Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Misuratore lattato
Testo
<blockquote data-quote="Fabrizio1962" data-source="post: 7812564" data-attributes="member: 170968"><p>1) Se vedi che funziona, </p><p>2) le recensioni di chi lo ha usato magari confrontando i risultati con quelli di un test professionale sono buone </p><p>3)e sei un patito dei dati in maniera assoluta (cioè ti interessano a prescindere che il conoscerli ti possa migliorare la prestazione)</p><p>fossi in te lo prenderei. Poi a 2 Euro la striscia deciderai quante farne! Anche io mi sono preso un sacco di aggeggi e faccio tabelle solo per curiosità scientifica, in quanto non faccio gare se non contro me stesso e contro le mie prestazioni precedenti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p><p></p><p>Altrimenti sono 50 euro buttati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabrizio1962, post: 7812564, member: 170968"] 1) Se vedi che funziona, 2) le recensioni di chi lo ha usato magari confrontando i risultati con quelli di un test professionale sono buone 3)e sei un patito dei dati in maniera assoluta (cioè ti interessano a prescindere che il conoscerli ti possa migliorare la prestazione) fossi in te lo prenderei. Poi a 2 Euro la striscia deciderai quante farne! Anche io mi sono preso un sacco di aggeggi e faccio tabelle solo per curiosità scientifica, in quanto non faccio gare se non contro me stesso e contro le mie prestazioni precedenti:roll: Altrimenti sono 50 euro buttati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Misuratore lattato
Alto
Basso