Misuratore potenza Rotor rd power

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Prova a contattare LARM...
Ma prima che avvenisse ciò avevi mai avuto problemi tipo che il computer perdesse il segnale è non rilevasse più watt???

Ciodof

Novellino
9 Gennaio 2014
44
5
Cesena
www.componentsengine.com
Bici
Ridley Fenix C20 2014
Prova a contattare LARM...
Ma prima che avvenisse ciò avevi mai avuto problemi tipo che il computer perdesse il segnale è non rilevasse più watt???

No mai.
Solo quando si sono scaricate le batterie la prima volta. Cambiate tutto ok poi.
Il rivenditore ha contattato LARM questo fine settimana, lunedì saprò il responso se si assesta il tutto in poco tempo, oppure se devo far smontare il tutto e mandare in assistenza.

Kain2347

Novellino
4 Aprile 2014
47
2
37
Santa Vittoria d'Alba
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Dura Ace di2
Qualcuno possiede l'ultima versione del Rotor Power?
http://rotorbike.com/products/road/power_198http://rotorbike.com/products/road/power_198

Inoltre che differenze effettive ci sono con gli altri 2 modelli:
PowerLT-R http://rotorbike.com/products/road/power-lt-r_336
Power LT http://rotorbike.com/products/road/power-lt_261

Sembrano tutti e 3 uguali, tranne il power che è un modello più aerodinamico a quanto sembra.

Sento da più parti persone lamentarsi di problemi vari su questo misuratore di potenza, è meno valido rispetto alla concorrenza?

Ultima modifica:

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Posseggo l'ultima versione di Rotor Power...
E non posso lamentarmi in quanto 0 problemi...
Le.differenze tra i 3 modelli sono che Power misura i watt su entrambe gli arti,LT solo gamba sx e moltiplica x2,LT-r uguale a LT ma gamba dx.

fane88

Pignone
2 Luglio 2013
135
1
Firenze-Milano
Visita sito
Bici
Wilier

secondo me il problema è stato l'aggiornamento del garmin..perchè io col mio 500 mai avuto problemi (mai aggiornato ) invece con un 810 aggiornato non la rileva neanche..

Kain2347

Novellino
4 Aprile 2014
47
2
37
Santa Vittoria d'Alba
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Dura Ace di2
Posseggo l'ultima versione di Rotor Power...
E non posso lamentarmi in quanto 0 problemi...
Le.differenze tra i 3 modelli sono che Power misura i watt su entrambe gli arti,LT solo gamba sx e moltiplica x2,LT-r uguale a LT ma gamba dx.

Nell'ultimo post ho letto che usi come ciclocomputer il garmin edge 500 e 520. Sai se potrebbero esserci problemi con l'edge 1000?
Io possiedo l'edge 500, ma in un futuro prossimo vorrei passare al 1000.

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Nell'ultimo post ho letto che usi come ciclocomputer il garmin edge 500 e 520. Sai se potrebbero esserci problemi con l'edge 1000?
No...nessun problema...anzi...
Io quando avevo il 500 c'era un punto in una strada statale in cui spariva sempre il segnale dei watt per una 30ina di secondi(forse a causa di un'azienda in zona che magari utilizza radio ecc...)
È l'unico punto in cui spariva il segnale,e ciò avveniva solo li..
Col 520 invece tutto ok anche quando passo dove il 500 perdeva il segnale...

papaya

Novellino
29 Maggio 2012
82
0
Padova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 2

Ciao, io ho il 1000 e non ho nessun problema con il Rotor.
Piuttosto noto che la potenza è molto diversa da quella dei Vector (ho anche questi e li ho provati contemporaneamente sulla stessa bici). Il Rotor misura circa 20 watt in più dei Vector...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
290
14
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
Volevo segnalare il servizio di assistenza della Rotor (casa madre in Spagna): A fine Luglio il mio misuratore di potenza Rotor Power (acquistato nel 2013) si è rotto : la pedivella sinistra non segnava piu' potenza e la destra dava valori assurdi (tipo piu' di 1000 watt quasi senza pedalare). Ormai la garanzia era scaduta. Mi sono recato dal mio negoziante di fiducia il quale mi ha detto che era inutile mandarlo adesso in assistenza in quanto il distributore italiano Larm chiudeva e avrebbe riaperto a fine agosto. Anche contattando su facebook la Rotor Italia mi è stata detta la stessa cosa. Ho quindi scritto alla Rotor in Spagna elencando le problematiche. Nel giro di una settimana mi hanno spedito a casa un nuovo misuratore di potenza Rotor (modello LT), gratuitamente. La mia unica spesa è stata la spedizione del vecchio al servizio di assistenza. Ancora una volta all'estero "ragionano" in un altro modo.......Grazie alla Rotor (SPAGNA) !!!

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
Beato te!
Io sto ancora aspettando che quelli di Larm si sveglino!
Per ora sonni profondi, mi sa che solleciterò nuovamente la casa madre...
Comunque sono felice che si sia conclusa per il meglio la vicenda!
Pollice in alto per Rotor!
Buone pedalate!

Alex1001

Novellino
10 Aprile 2016
65
1
Visita sito
Bici
Scott addict RC
Buonasera, qualcuno di voi sa se è possibile integrare in un secondo momento la pedivella dx al Pm rotor. Ovviamente farei questa operazione per questioni di budget. Sono deciso ad acquistare un Pm e sono ancora indeciso su quale prendere.