Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Misuratore potenza Rotor rd power
Testo
<blockquote data-quote="crazyone" data-source="post: 4327536" data-attributes="member: 45216"><p>Nel weekend ho montato anch'io il rotor pm. Alla prima uscita sono rimasto deluso, frequenti disconnessioni con cadenza e potenza a 0.</p><p>Mi pare di capire che questo sia un problema riscontrato da diverse persone qui sul forum.</p><p>Ho notato che il problema si presenta su strade disconnesse o comunque non perfettamente lisce; sembra che la batteria non faccia bene contatto e il PM si spegne, per poi riaccendersi qualche secondo dopo.</p><p></p><p>Cercando sulla rete, sembra un problema abbastanza comune e legato al montaggio delle batterie(sepcialmente secondo link):</p><p></p><p><a href="http://nyvelocity.com/content/equipment/2013/rotor-power-metergarmin-810" target="_blank">http://nyvelocity.com/content/equipment/2013/rotor-power-metergarmin-810</a></p><p><a href="https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fmattofthehills.wordpress.com%2F2013%2F02%2F06%2Fthe-new-rotor-power-meter-probelms%2F&ei=aN3sUbvfBMWuO8WZgMgG&usg=AFQjCNGU8Pj_vyYOjjm3RU9D0M5zj6FLDw&bvm=bv.49478099,d.ZWU" target="_blank">https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fmattofthehills.wordpress.com%2F2013%2F02%2F06%2Fthe-new-rotor-power-meter-probelms%2F&ei=aN3sUbvfBMWuO8WZgMgG&usg=AFQjCNGU8Pj_vyYOjjm3RU9D0M5zj6FLDw&bvm=bv.49478099,d.ZWU</a></p><p></p><p>Ieri sera mi sono messo a guardare bene con un poco di attenzione maggiore:il sistema dei contatti batteria non è il massimo. Ci sono due barrette metalliche a 120° per il contatto positivo, ma la batteria ha abbastanza agio di muoversi. Le ho strette un attimo, e ho inserito della gomma tra la molla del tappo e la batteria stessa. Provato al volo ieri sera sembra sia decisamente meglio, ma dopo 2 minuti ho forato<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> Stasera sistemo la ruota e faccio un giro un po' più esteso e vediamo come va.</p><p></p><p>Se non si risolve, lo restituirò e mi butterò sul power2max.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crazyone, post: 4327536, member: 45216"] Nel weekend ho montato anch'io il rotor pm. Alla prima uscita sono rimasto deluso, frequenti disconnessioni con cadenza e potenza a 0. Mi pare di capire che questo sia un problema riscontrato da diverse persone qui sul forum. Ho notato che il problema si presenta su strade disconnesse o comunque non perfettamente lisce; sembra che la batteria non faccia bene contatto e il PM si spegne, per poi riaccendersi qualche secondo dopo. Cercando sulla rete, sembra un problema abbastanza comune e legato al montaggio delle batterie(sepcialmente secondo link): [URL="http://nyvelocity.com/content/equipment/2013/rotor-power-metergarmin-810"]http://nyvelocity.com/content/equipment/2013/rotor-power-metergarmin-810[/URL] [URL="https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fmattofthehills.wordpress.com%2F2013%2F02%2F06%2Fthe-new-rotor-power-meter-probelms%2F&ei=aN3sUbvfBMWuO8WZgMgG&usg=AFQjCNGU8Pj_vyYOjjm3RU9D0M5zj6FLDw&bvm=bv.49478099,d.ZWU"]https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fmattofthehills.wordpress.com%2F2013%2F02%2F06%2Fthe-new-rotor-power-meter-probelms%2F&ei=aN3sUbvfBMWuO8WZgMgG&usg=AFQjCNGU8Pj_vyYOjjm3RU9D0M5zj6FLDw&bvm=bv.49478099,d.ZWU[/URL] Ieri sera mi sono messo a guardare bene con un poco di attenzione maggiore:il sistema dei contatti batteria non è il massimo. Ci sono due barrette metalliche a 120° per il contatto positivo, ma la batteria ha abbastanza agio di muoversi. Le ho strette un attimo, e ho inserito della gomma tra la molla del tappo e la batteria stessa. Provato al volo ieri sera sembra sia decisamente meglio, ma dopo 2 minuti ho forato:cry::cry: Stasera sistemo la ruota e faccio un giro un po' più esteso e vediamo come va. Se non si risolve, lo restituirò e mi butterò sul power2max. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Misuratore potenza Rotor rd power
Alto
Basso