Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Misuratore potenza Rotor rd power
Testo
<blockquote data-quote="papaya" data-source="post: 4411604" data-attributes="member: 45261"><p>Ciao, scusa il ritardo nella risposta.</p><p>Allego un'immagine della schermata del software così ci capiamo.</p><p></p><p>Presupposti:</p><p>1- avere installato l'ultima versione del software per la gestione del powermeter (attualmente l'ultima è la versione 0.9)</p><p>2- avere installato la chiavetta usb ANT+ con i relativi driver (quella Garmin va benissimo)</p><p>3- avere scaricato l'ultima versione del firmware da installare (attualmente la versione SW8: nome del file "rot112_SW08.bin")</p><p></p><p>Procedura:</p><p>Collega la chiavetta USB Ant+ al PC e apri il software.</p><p>Scegli la voce del menu "service mode" e ti ritrovi nella schermata che vedi nell'immagine allegata.</p><p>Fai girare i pedali in modo da accendere il powermeter, e posiziona la chiavetta Ant+ il più vicina possibile alla guarnitura (Massimo a 50 cm, meglio non avere il cellulare nei dintorni onde evitare interferenze).</p><p>In alto a destra scegli quale pedivella aggiornare (crank left o right) e poi premi il tasto "connect" (controlla che la batteria sia carica almeno 2.5V). Dopodiché clicca su "UPG FILE", seleziona il firmware "rot112_SW08.bin" e poi clicca sul tasto "UPGRADE".</p><p></p><p>Quando ha finito ripeti la stessa cosa per l'altra pedivella e il gioco è fatto.</p><p></p><p>Spero di essere stato abbastanza chiaro....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="papaya, post: 4411604, member: 45261"] Ciao, scusa il ritardo nella risposta. Allego un'immagine della schermata del software così ci capiamo. Presupposti: 1- avere installato l'ultima versione del software per la gestione del powermeter (attualmente l'ultima è la versione 0.9) 2- avere installato la chiavetta usb ANT+ con i relativi driver (quella Garmin va benissimo) 3- avere scaricato l'ultima versione del firmware da installare (attualmente la versione SW8: nome del file "rot112_SW08.bin") Procedura: Collega la chiavetta USB Ant+ al PC e apri il software. Scegli la voce del menu "service mode" e ti ritrovi nella schermata che vedi nell'immagine allegata. Fai girare i pedali in modo da accendere il powermeter, e posiziona la chiavetta Ant+ il più vicina possibile alla guarnitura (Massimo a 50 cm, meglio non avere il cellulare nei dintorni onde evitare interferenze). In alto a destra scegli quale pedivella aggiornare (crank left o right) e poi premi il tasto "connect" (controlla che la batteria sia carica almeno 2.5V). Dopodiché clicca su "UPG FILE", seleziona il firmware "rot112_SW08.bin" e poi clicca sul tasto "UPGRADE". Quando ha finito ripeti la stessa cosa per l'altra pedivella e il gioco è fatto. Spero di essere stato abbastanza chiaro.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Misuratore potenza Rotor rd power
Alto
Basso