Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Misuratore potenza Rotor rd power
Testo
<blockquote data-quote="robby153" data-source="post: 4635917" data-attributes="member: 11329"><p>Ieri ho fatto il primo giro con il Rotor Power. Ho però un dubbio riguardo alla calibrazione (lo uso con un Garmin Edge 500). Nel manuale dice di fare la calibrazione ponendo la pedivella lato drive in posizione ore 6 fino a leggere un valore compreso tra 700 e 3900 (ieri mi è venuto 1280 mi pare). Quindi dice di ripetere l'operazione sull'altra pedivella (e qui non mi è chiaro se bisogna portare anche questa in posizione ore 6) fino a leggere un valore compreso tra 4000 e 7200 : il punto è che questo secondo step non mi legge niente. Qualcuno mi dà qualche dritta ? Ho scritto alla Rotor ma non ho ancora ricevuto risposta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robby153, post: 4635917, member: 11329"] Ieri ho fatto il primo giro con il Rotor Power. Ho però un dubbio riguardo alla calibrazione (lo uso con un Garmin Edge 500). Nel manuale dice di fare la calibrazione ponendo la pedivella lato drive in posizione ore 6 fino a leggere un valore compreso tra 700 e 3900 (ieri mi è venuto 1280 mi pare). Quindi dice di ripetere l'operazione sull'altra pedivella (e qui non mi è chiaro se bisogna portare anche questa in posizione ore 6) fino a leggere un valore compreso tra 4000 e 7200 : il punto è che questo secondo step non mi legge niente. Qualcuno mi dà qualche dritta ? Ho scritto alla Rotor ma non ho ancora ricevuto risposta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Misuratore potenza Rotor rd power
Alto
Basso