Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Misuratori di potenza ...Mi date un' illuminata ??????
Testo
<blockquote data-quote="eocman" data-source="post: 5285477" data-attributes="member: 20340"><p>Mi associo a quanto ti hanno già detto circa la genericità delle domande, ma in sintesi:</p><p></p><p><strong>A che servono ?</strong></p><p>In passato ci si allenava sulla base di parametri (es. hrm) che però non sono sufficientemente indicativi del lavoro svolto in quanto influenzabili da stanchezza, stress, cattivo riposo, alimentazione (caffè) grado di allenamento ecc. ecc. Su un lavoro neuromuscolare di 20' sei già morto e il cuore non è ancora salito. La misurazione della potenza espressa è un dato assolutamente univoco e la ripetibile.</p><p></p><p><strong>Come funzionanao?</strong> </p><p>Tramite degli estensimetri misurano la forza applicata alla pedivella e conoscendo la lunghezza della stessa e la velocità di rotazione di restituiscono un valore in Watt.</p><p></p><p><strong>Come cambia la preparazione ?</strong></p><p>come fare una torta "a caso" oppure seguire la ricetta, pesare gli ingredienti, conoscere la temperatura del forno e il tempo di cottura.</p><p>Nel secondo caso ti viene certamente bene, nel primo forse...</p><p></p><p><strong>Quanti e che tipi ce ne sono ?</strong></p><p>Ti hanno già postato la recensione di DC Rain. Considera che a partire dall'anno passato si stanno diffondendo velocemente e ogni trimestre ne esce un nuovo modello</p><p></p><p><strong>Costi ...........</strong></p><p>Da 7/800&#8364; a 3.000&#8364;. Per iniziare mi orienterei su PT, P2Max e se vuoi un doppia rilevazione la new entry che titola l'ultimo 3d sui sui misuratori o i più blasonati e costosi Vector</p><p></p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eocman, post: 5285477, member: 20340"] Mi associo a quanto ti hanno già detto circa la genericità delle domande, ma in sintesi: [B]A che servono ?[/B] In passato ci si allenava sulla base di parametri (es. hrm) che però non sono sufficientemente indicativi del lavoro svolto in quanto influenzabili da stanchezza, stress, cattivo riposo, alimentazione (caffè) grado di allenamento ecc. ecc. Su un lavoro neuromuscolare di 20' sei già morto e il cuore non è ancora salito. La misurazione della potenza espressa è un dato assolutamente univoco e la ripetibile. [B]Come funzionanao?[/B] Tramite degli estensimetri misurano la forza applicata alla pedivella e conoscendo la lunghezza della stessa e la velocità di rotazione di restituiscono un valore in Watt. [B]Come cambia la preparazione ?[/B] come fare una torta "a caso" oppure seguire la ricetta, pesare gli ingredienti, conoscere la temperatura del forno e il tempo di cottura. Nel secondo caso ti viene certamente bene, nel primo forse... [B]Quanti e che tipi ce ne sono ?[/B] Ti hanno già postato la recensione di DC Rain. Considera che a partire dall'anno passato si stanno diffondendo velocemente e ogni trimestre ne esce un nuovo modello [B]Costi ...........[/B] Da 7/800€ a 3.000€. Per iniziare mi orienterei su PT, P2Max e se vuoi un doppia rilevazione la new entry che titola l'ultimo 3d sui sui misuratori o i più blasonati e costosi Vector ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Misuratori di potenza ...Mi date un' illuminata ??????
Alto
Basso