Misuratori di potenza, quale?

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Quindi una volta all'anno o se va bene ogni 2 anni con Ergomo vanno via 700€ per sostituire il movimento centrale???
Alla faccia...
Srm conviene se lo tieni più di 2 anni in pratica ;-)

Cmq se si usa software cycling peaks dovrebbe poter visualizzare anche l'altimetria dell'srm, o no? qualche possessore che mi aiuti :D

Grazie

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
suggerisco la versione octalink o perno quadro.. eviterei l'isis per via del diametro ridotto delle sfere (dura di meno)
bene, sono contento di avere octalink:mrgreen:... cmq per conoscenza vi posto un brano della risposta che il distributore italiano mi ha dato circa la durata:

Ciò che è importante sapere ai fini di tale processo non è solamente il kilometraggio ma anche l'età del sensore e la quantità di acqua che il sensore può aver preso. (Tutte le bici ovviamente vengono occasionalmente bagnate da lavaggi o piogge, ma nel caso la bici venga lavata spesso magari in autolavaggi muniti di lance, o se capita spesso che giri in condizioni di bagnato, allora il movimento centrale può andare incontro a maggiore stress meccanico.)
Se comunque lo strumento funziona bene ed è maneggiato con cura, direi di riparlare di eventuali controlli del moviemtno oltre i 30000 km.

cmq poi non è k lo si getta, lo si smonta e lo si manda in azienda

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Quindi una volta all'anno o se va bene ogni 2 anni con Ergomo vanno via 700€ per sostituire il movimento centrale???
Alla faccia...
Srm conviene se lo tieni più di 2 anni in pratica ;-)

Cmq se si usa software cycling peaks dovrebbe poter visualizzare anche l'altimetria dell'srm, o no? qualche possessore che mi aiuti :D

Grazie

NOOOOOOOOO!!!!!!! quando il movimento è andato lo prendi, lo spedisci in germania e te ne rimandano un'altro nel giro di 2-3 giorni, il prezzo dovrebbe essere sui 100euro (in pratica sono sempre gli stessi movimenti centali che vengono rigenerati sostituendo i cuscinetti)

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Tu dici di no.. mmm domani chiamo in Digi e chiedo ;-) chi meglio di loro mi sapranno dare info a rigurado Ergomo...
(Domanda idiota, nessuno è interessato ad un Srm a un buon prezzo, visto che se cado su srm e magari ne prendo due o tre mi fanno un prezzo migliore :-p)

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
buon prezzo cosa intendi???

Boh intorno al 15% di sconto penso...

Cmq appena sentito Digi e per movimento ergomo loro dicono questo:

2 anni di garanzia che si prolungano a 3 se ci si registra online con chilometraggio ILLIMITATO, quindi se i cuscinetti entro i 36 mesi dall'acquisto si consumano loro li sostiutiscono GRATIS.

Scaduti i 3 anni si parla di 280€ per un movimento centrale Rigenerato (12 mesi di garanzia) oppure sui 650€ per un nuovo movimento centrale con di nuovo garanzia di 36 (sempre se registrati online)

Direi OTTIMA Assistenza..