Misuratori di potenza, quale?

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Quindi una volta all'anno o se va bene ogni 2 anni con Ergomo vanno via 700€ per sostituire il movimento centrale???
Alla faccia...
Srm conviene se lo tieni più di 2 anni in pratica

Cmq se si usa software cycling peaks dovrebbe poter visualizzare anche l'altimetria dell'srm, o no? qualche possessore che mi aiuti :D

Grazie

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
suggerisco la versione octalink o perno quadro.. eviterei l'isis per via del diametro ridotto delle sfere (dura di meno)
bene, sono contento di avere octalink... cmq per conoscenza vi posto un brano della risposta che il distributore italiano mi ha dato circa la durata:

Ciò che è importante sapere ai fini di tale processo non è solamente il kilometraggio ma anche l'età del sensore e la quantità di acqua che il sensore può aver preso. (Tutte le bici ovviamente vengono occasionalmente bagnate da lavaggi o piogge, ma nel caso la bici venga lavata spesso magari in autolavaggi muniti di lance, o se capita spesso che giri in condizioni di bagnato, allora il movimento centrale può andare incontro a maggiore stress meccanico.)
Se comunque lo strumento funziona bene ed è maneggiato con cura, direi di riparlare di eventuali controlli del moviemtno oltre i 30000 km.

cmq poi non è k lo si getta, lo si smonta e lo si manda in azienda

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced

NOOOOOOOOO!!!!!!! quando il movimento è andato lo prendi, lo spedisci in germania e te ne rimandano un'altro nel giro di 2-3 giorni, il prezzo dovrebbe essere sui 100euro (in pratica sono sempre gli stessi movimenti centali che vengono rigenerati sostituendo i cuscinetti)

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Tu dici di no.. mmm domani chiamo in Digi e chiedo chi meglio di loro mi sapranno dare info a rigurado Ergomo...
(Domanda idiota, nessuno è interessato ad un Srm a un buon prezzo, visto che se cado su srm e magari ne prendo due o tre mi fanno un prezzo migliore :-p)

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
buon prezzo cosa intendi???

Boh intorno al 15% di sconto penso...

Cmq appena sentito Digi e per movimento ergomo loro dicono questo:

2 anni di garanzia che si prolungano a 3 se ci si registra online con chilometraggio ILLIMITATO, quindi se i cuscinetti entro i 36 mesi dall'acquisto si consumano loro li sostiutiscono GRATIS.

Scaduti i 3 anni si parla di 280€ per un movimento centrale Rigenerato (12 mesi di garanzia) oppure sui 650€ per un nuovo movimento centrale con di nuovo garanzia di 36 (sempre se registrati online)

Direi OTTIMA Assistenza..