misurazione di potenza POLAR CS 600

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Polar ha una tolleranza di errore più alta rispetto ad altre marche, comunque per vedere i progressi va più che bene, nel senso che se un giorno invece di avere 300 watt ne hai 305 il giorno dopo, a prescindere da come uno si sente utilizza la stessa tolleraza di errore.
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
dai, state boni, ne abbiamo già ragionato in altre discussioni--> "cerca", prova con le parole "polar potenza" e vengono fuori tanti 3d, molti riferiti alla serie precedente, che cmq ha prestazioni simili, anche se mi sembra che quelli della serie cs abbiano subito qualche miglioramento
 

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Come fai a dire che sono tutti giocattoli? ;nonzo%

Allora quelli che lo usano sono tutti dei bambini viziati? :angrymod:

Compresi i professionisti o-o

Secondo me son giocattoli, nel senso che servono più che altro a dilettarsi, senza un'utilità vera per ciclisti da amatori in giù. Se mi parli di professionisti, può darsi che qualche utilità concreta la diano.Ma se ti piace giocare, comprati il giocattolo. Io l'ho fatto.Il Polar pare il meno preciso dei vari sistemi, ma anche di gran lunga il più economico. La favola che l'errore del Polar sia sempre lo stesso, è in maniera evidente un errore lesi stessa. Distinti Saluti
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Secondo me son giocattoli, nel senso che servono più che altro a dilettarsi, senza un'utilità vera per ciclisti da amatori in giù. Se mi parli di professionisti, può darsi che qualche utilità concreta la diano.Ma se ti piace giocare, comprati il giocattolo. Io l'ho fatto.Il Polar pare il meno preciso dei vari sistemi, ma anche di gran lunga il più economico. La favola che l'errore del Polar sia sempre lo stesso, è in maniera evidente un errore lesi stessa. Distinti Saluti

Beh non è proprio così, prendi ad esempio l'altimetro, il quale è influenzato dalla temperatura, e dagli agenti atmosferici, un giorno in un punto ti può segnare 50 mt il giorno dopo sempre nel solito punto ti segna 60 mt, quando fai un'uscita quello che ha me interessa è il dislivello e quello è sempre preciso a prescindere da quanto segna l'altimetro, poi magari sta a me tararlo il più spesso possibile per avere anche le quote giuste. Con il misuratore di potenza è la stessa cosa.
Inoltre per notare i progressi ed i miglioramenti in determinate situazioni, non è necessario essere dei professionisti...
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Secondo me son tutti dei giocattoli, il Polar è piùgiocattolo degli altri

Polar ha una tolleranza di errore più alta rispetto ad altre marche, comunque per vedere i progressi va più che bene, nel senso che se un giorno invece di avere 300 watt ne hai 305 il giorno dopo, a prescindere da come uno si sente utilizza la stessa tolleraza di errore.

Come fai a dire che sono tutti giocattoli? ;nonzo%

Allora quelli che lo usano sono tutti dei bambini viziati? :angrymod:

Compresi i professionisti o-o

Beh non è proprio così, prendi ad esempio l'altimetro, il quale è influenzato dalla temperatura, e dagli agenti atmosferici, un giorno in un punto ti può segnare 50 mt il giorno dopo sempre nel solito punto ti segna 60 mt, quando fai un'uscita quello che ha me interessa è il dislivello e quello è sempre preciso a prescindere da quanto segna l'altimetro, poi magari sta a me tararlo il più spesso possibile per avere anche le quote giuste. Con il misuratore di potenza è la stessa cosa.
Inoltre per notare i progressi ed i miglioramenti in determinate situazioni, non è necessario essere dei professionisti...

Forse bisogna anche IMPARARE ad usare i gioccattoli e imparare ad ALLENARSI con i giocattoli.

Tutte verità sacrosante:prega:

Se lo si prende lo si deve usare sotto controllo di un preparatore esperto, che ti dia i giusti valori di watt su cui lavorare dopo l'analisi del test di soglia:wacko:

....se poi uno lo prende per sfizio....allora si è solo un giocattolo!!! :clown: