misure in bici

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
oggi ho ritirato la mia dogma 2 dal meccanico ,devo dire che è molto bella :)... stavo pensando l ho ritirata ma il meccanico non c era come posso regolare l altezza sella e altezza manubrio?ci sono delle misure o va regolata in base alle nostre esigenze?mi sono spiegato bene o no??grazie
 

robyy4

Novellino
20 Maggio 2011
43
0
Crema
Visita sito
Bici
wilier mortirolo
Ciao eddy21
Se posso darti un consiglio e' quello di rivolgerti subito ad un centro biomeccanico che ti mette in sella correttamente in modo da non soffrire durante i tuoi giri in bici....gia si fa fatica normalmente pensa quando non si e' messi bene in bici! ?.... Io sono praticamente un principiante ho comprato la bici l'anno scorso e ho fatto un giro dal biomeccanico pochi giorni fa...e devo dire che ho notato il cambiamento nel pedalare prima e dopo le misurazioni del biomeccanico e ne sono stato positivamente sorpreso...
Be' adesso sta a te decidere. .... E cmq buone pedalate ciao
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Ciao eddy21
Se posso darti un consiglio e' quello di rivolgerti subito ad un centro biomeccanico che ti mette in sella correttamente in modo da non soffrire durante i tuoi giri in bici....gia si fa fatica normalmente pensa quando non si e' messi bene in bici! ?.... Io sono praticamente un principiante ho comprato la bici l'anno scorso e ho fatto un giro dal biomeccanico pochi giorni fa...e devo dire che ho notato il cambiamento nel pedalare prima e dopo le misurazioni del biomeccanico e ne sono stato positivamente sorpreso...
Be' adesso sta a te decidere. .... E cmq buone pedalate ciao
ciao roby ,grazie dei consigli di sicuro ci andrò.devo trovare il biomeccanico più vicino a casa mia (pisa) la visita in cosa consiste?grazie
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani