Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Misure Specialized Tarmac comp sl2 2012
Testo
<blockquote data-quote="nexuspolaris" data-source="post: 3860954" data-attributes="member: 32252"><p>Ciao per risponderti immediatamente sei da M piena ma aspettiamo altri pareri... Per il resto fatti consigliare dal tuo sivende e poi vieni a riportarci la misura con gli eventuali aggiustamenti da fare.</p><p></p><p>Per quanto mi riguarda io ero a cavallo tra le due misure, M ed L ed ho preferito quest'ultima per stare più disteso.</p><p></p><p>Avessi scelto la M avrei apportato aggiustamenti pipa poco più lunga e reggisella arretrato ma avrei avuto una bdc più reattiva e leggera ma ne avrei pagato una postura troppo raccolta.</p><p></p><p>Questa L per me è così comoda che mi invita a fare uscite lunghe <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nexuspolaris, post: 3860954, member: 32252"] Ciao per risponderti immediatamente sei da M piena ma aspettiamo altri pareri... Per il resto fatti consigliare dal tuo sivende e poi vieni a riportarci la misura con gli eventuali aggiustamenti da fare. Per quanto mi riguarda io ero a cavallo tra le due misure, M ed L ed ho preferito quest'ultima per stare più disteso. Avessi scelto la M avrei apportato aggiustamenti pipa poco più lunga e reggisella arretrato ma avrei avuto una bdc più reattiva e leggera ma ne avrei pagato una postura troppo raccolta. Questa L per me è così comoda che mi invita a fare uscite lunghe o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Misure Specialized Tarmac comp sl2 2012
Alto
Basso