Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Miti sull'alimentazione ciclistica che ti rallentano. (welovecycling.com)
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 7652204" data-attributes="member: 53374"><p>ancora, la z2 è "il compromesso tra intensità elevata, tempi lunghi, stress psico-fisico ridotto", vero</p><p>ma non è che se vai in z2 bruci più grassi che se vai in z3 o più alta, che è quello che molti intendono: semplicemente un principiante in sovrappeso la riesce a tenere per più ore, quindi brucia di più in 3h in z2 che schiantarsi in 1h o meno andando di più</p><p>il problema è che poi il suddetto principiante in sovrrappeso, capisce un'altra cosa, e magari esce solo 1h in z2 al posto di fare di più</p><p>ma soprattutto si continua a perpetrare il concetto che andare in bici faccia dimagrire, quando <strong>si dimagrisce a tavola</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 7652204, member: 53374"] ancora, la z2 è "il compromesso tra intensità elevata, tempi lunghi, stress psico-fisico ridotto", vero ma non è che se vai in z2 bruci più grassi che se vai in z3 o più alta, che è quello che molti intendono: semplicemente un principiante in sovrappeso la riesce a tenere per più ore, quindi brucia di più in 3h in z2 che schiantarsi in 1h o meno andando di più il problema è che poi il suddetto principiante in sovrrappeso, capisce un'altra cosa, e magari esce solo 1h in z2 al posto di fare di più ma soprattutto si continua a perpetrare il concetto che andare in bici faccia dimagrire, quando [B]si dimagrisce a tavola[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Miti sull'alimentazione ciclistica che ti rallentano. (welovecycling.com)
Alto
Basso