Mobile app Sports Tracker - Utile e Gratis

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
proprio carino questo software. non vedo l'ora di provarlo in qualche uscita. per ora ho solo fatto una prova con l'auto e mi è piaciuto parecchio. tiene parecchie caratteristiche che mi possono far divertire:
1) mi tiene una agenda di tutti gli allenamenti
2) nella corsa a piedi (in pista) mi tiene i tempi sul giro e me li conta (eheh perdo sempre il conto...)
3) se esco in bici con un gruppo e mi fanno fare un giro piacevole che non conoscevo, posso rifarlo.
4) posso vedere le medie di una certa salita o di un tratto qualsiasi in ogni momento
5) sovrapporlo a google Heart è una figata!

CINTRO
1) tra telefono e antenna mi porto appresso 250g in più (e c'è gente che pagherebbe 1000€ per toglierli), ma tanto la mia bici pesa già 10kg... grammo più grammo meno...
2) non ho trovato molto in quanto a software per gestire poi i dati su pc (visualizzare i grafici, sovrapporli etc) anche se convertendo in csv, con un po di pazienza si può fare di tutto...
3) non sono ancora riuscito a capire se si possono mettere le mappe sul cel in modo da soprapporvi il percorso in real time.

però mi piace tantissimo ed il rapporto qualità/prezzo è ottimo!!! ;)
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Avendo la necessità di cambiare telefono nonchè contakm mi consigliereste un Nokia che possa essere adattato a gps con tanto di software per pc da utilizzare nelle uscite e ovviamente per telefonare?

Avevo pensato al 5500 sport ma pare non sia più in produzione.

Grazie
 

trimoto

Pignone
12 Luglio 2008
279
2
Catania
it.youtube.com
Oggi ho provato per la prima volta l'N78 e sport tracker... mi ha lasciato molto soddisfatto, la precisione ha superato le mie aspettative (considerando che all'inizio della traccia il chip era freddo), l'unico neo la velocità che mostra nel grafico accanto alla mappa sul sito mi dice che ho toccato i 116 km/h in città! e come se non bastasse con la MTB hahaha ma con compegps land la traccia riporta i dati esatti quindi non ho capito dove sta l'inghippo. Anche l'altimetria mi sembra fuori misura ma non ha fatto nessun setting per sistemarla quindi ci può stare.

Vi lascio qualche link e foto

playa.JPG


per vedere la precisione visitate la mia pag qui https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=910684


Qualcuno conosce un freeware che permetta di importare ed esportare traccie e mappe raster? insomma uno smartcomgps gratuito per s60 3ed con GPS integrato.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.833
9.446
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Oggi ho provato per la prima volta l'N78 e sport tracker... mi ha lasciato molto soddisfatto, la precisione ha superato le mie aspettative (considerando che all'inizio della traccia il chip era freddo), l'unico neo la velocità che mostra nel grafico accanto alla mappa sul sito mi dice che ho toccato i 116 km/h in città! e come se non bastasse con la MTB hahaha ma con compegps land la traccia riporta i dati esatti quindi non ho capito dove sta l'inghippo. Anche l'altimetria mi sembra fuori misura ma non ha fatto nessun setting per sistemarla quindi ci può stare.

Vi lascio qualche link e foto

playa.JPG


per vedere la precisione visitate la mia pag qui https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=910684


Qualcuno conosce un freeware che permetta di importare ed esportare traccie e mappe raster? insomma uno smartcomgps gratuito per s60 3ed con GPS integrato.

io ti batto guarda:

toccari i 218 km/h quasi quasi mi dò alla formula 1!!
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    142,5 KB · Visite: 58
Ultima modifica:

trimoto

Pignone
12 Luglio 2008
279
2
Catania
it.youtube.com
io ti batto guarda:

toccari i 218 km/h quasi quasi mi dò alla formula 1!!

Mi devo allenare di più mi sa :mrgreen: solo 116 km/h ;nonzo% forse perchè ero in mtb con la bdc vado più veloce :)))::)))::))):

Scherzi a parte è un peccato che ci sia questo problema. Io sono un novellino mi sono appena iscritto ma c'era anche prima o è un problema che c'è da poco? speriamo lo risolvano presto perchè lo trovo veramente simpatico come software associato alla possibilità di upparle su web o-o