Mobile app Sports Tracker - Utile e Gratis

madmarco

Pedivella
7 Giugno 2005
454
0
43
Rep. San Marino
www.NEOCALL.it
Ciao vi voglio mettere a conoscenza di un utile programmino e per giunta pure gratuito che la Nokia a rilasciato proprio in questi giorni.

In pratica un Garmin Edge in miniatura e a colori! manca solo la parte Cardio ma si sa Nokia potrebbe stupirci rilasciano magari qualche aggeggio bluetoot cardio .. staremo a vedere.

Questa è l'immagine del programma :

nokia_sports_kit.jpg


Trovate un articolo completo per capire meglio di cosa vi parlo su Mobileblog.it a questo indirizzo : http://www.mobileblog.it/post/2776/...plicazione-gratuita-per-gestirsi-lallenamento

Io che mi occupo di software per cell, naturalmente l'ho già provato ed è una vera figata! unici Neo :

1. dovete avere un gps perche il software vi da velocità e stato grazie a quello.

2. Le batterie, non so quanto possa durare se si fanno dei lunghi giri in bici cmq non mi sembra male.

3. funziona solo con telefoni Nokia Symbian di terza generazione ovvero tutti questi :
N71, N73, N75, N76, N80, N81, N91, N92, N93, N93i, N95, E50, E60, E61, E62, E65, E70, E90, 3250, 5500 Sport, 6290, 6110 Navigator se non avete uno di questi cellulari per voi il discorso è già chiuso.

il link al sito ufficiale è questo : http://research.nokia.com/research/projects/SportsTracker/index.html in inglese naturalmente.

Speriamo sia solo un inizio!
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.420
102
58
siena
Visita sito
cosa intendi per avere un gps? la scatoletta che fa da antenna per far funzionare Il tom tom sul cellulare?

perchè con N70 non funziona? mi pare abbia symbian (c'è l'avrebbe la moglie)
 
?

...

Guest
ma poi si possono scaricare i dati sul pc ed eventualmente fare una mappa del percorso? Avendo un n80 + antenna gps... lo userò sicurament.e
 
?

...

Guest
provato... già. 3 km di prova. Uah pure l'altitudine!!! Ma è affidabile? Mo provo a giocà un pcoo con google earth...
 
?

...

Guest
hoi marco grazie! Mi spieghi na cosa?

Come posso utilizzare i file na volta esportati?Mi sembra che si possono esportare in *.kml e *xml. NA volta esportati come li uso? Di google earth e google mappe conosoc poco o niente.
 
?

...

Guest
la prova di ieri in macchina... Figo!!!!!!!!!

Oltretutto se non mi sbaglio sti file si posso usare anche ocn i programmi della cyclingpeaks, in teoria si potrebbe avere tutto. Dal GPS alla potenza.... UAU!!!!!!! :shock:

prrovamp2.jpg
 
?

...

Guest
ma 'sto software è solo per Nokia ?
c'è qualcosa di simile per pda/phone Windows Mobile ?
dovrerbbe esserci. anzi c'è sicuramente il problema è che non ricordo come si chiama. Praticamente è un tracker, l'unico problema è che forse non ti darà informazioni interessanti per lo sport che facciamo come fa ainvece qeusto programma... che addirittura le cataloga pure le varie uscite