modalità iscrizione granfondo (per neofiti del settore)

G

giantluca

Guest
Premetto che è la prima gf a cui mi iscrivo. Ho appena provato a iscrivermi su endu alla gf di Bergamo ma un paio di cose mi lasciano perplesso. Devo acquistare un chip per partecipare? Mi chiedeva un numero di chip che non ho. Ho inserito il numero di tessera acsi amatore e mi ha caricato in automatico anche il certificato medico ma una volta confermato mi dice che non è conforme. Perché?
Sul chip ti hanno già risposto. Sulla scadenza del certificato di idoneità, ha validità di 12 mesi, quindi sicuramente non potrà coprirti per tutto il 2024. Magari la gf a cui ti stai iscrivendo si correrà dopo la scadenza del certificato?
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Ma il certificato medico è agonistico per ciclismo?
Di quale gf parli? La ex gimondi (ora bgy airport) o la berghem mola mia?
Si certificato agonistico e sarà ancora valido al momento della manifestazione. (la ex gimondi) in ogni caso ieri sera al quinto tentativo me l ha accettata senza aver fatto nulla di differente dalle volte prima. Boh
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.307
1.033
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Si certificato agonistico e sarà ancora valido al momento della manifestazione. (la ex gimondi) in ogni caso ieri sera al quinto tentativo me l ha accettata senza aver fatto nulla di differente dalle volte prima. Boh
Il CO della bgy (o gimondi che dir si voglia) di solito risponde alle email in pochi giorni. Se hai dubbi prova a scrivergli e chiedere se vedono il tuo certificato valido.
Non dovrebbero esserci problemi