Moderatori "ad hoc?"

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Giuro che ho cercato prima di aprire una nuova discussione :cry

Se ho capito bene, sul forum "cugino" i Mod sono "specializzati" nel senso che ognuno si occupa di specifici argomenti.
Quando apro una pagina in alto mi appare il nome del/dei mod che sorvegliano.

Qui non mi sembra ci sia la stessa regola, quando apro un argomento mi appaiono i nomi di tutti i mod. collegati (o almeno così mi sembra di aver capito)

Sta manfrina perchè avrei dei suggerimenti/proposte che mi piacerebbe sottoporre all'attenzione del mod (se c'è) che si occupa specificatamente di un determinato tema

carlo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Su mtb forum, a parte i supermod (Sembola e Tostarello) e gli admin (Marco e Muldox), che han "poteri" ovunque, gli altri mod, gestiscono una o più sezioni ripartite fra loro, più quasi tutti il bar.
Qui i tutti i mod gestiscono quasi tutto. Quelli che vedi non sono i mod collegati, ma semplicemente i mod che moderano la sezione che stai osservando a prescindere che in quyel momento siano collegati o meno. Gli utenti collegati in quella sezione, mod inclusi, li vedi nel riquadro subito + a sx, salvo che non abbiano abilitata la modalità invisibile.

In comune sia qui che su mtbforum è che il mod che opera nella sezione, non necessariamente è esperto di quella sezione, come è scritto anche nel regolamento.
Detto questo, cosa è che vorresti sottoporre all'attenzione di qualcuno?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Su mtb forum, a parte i supermod (Sembola e Tostarello) e gli admin (Marco e Muldox), che han "poteri" ovunque, gli altri mod, gestiscono una o più sezioni ripartite fra loro, più quasi tutti il bar.
Qui i tutti i mod gestiscono quasi tutto. Quelli che vedi non sono i mod collegati, ma semplicemente i mod che moderano la sezione che stai osservando a prescindere che in quyel momento siano collegati o meno. Gli utenti collegati in quella sezione, mod inclusi, li vedi nel riquadro subito + a sx, salvo che non abbiano abilitata la modalità invisibile.

In comune sia qui che su mtbforum è che il mod che opera nella sezione, non necessariamente è esperto di quella sezione, come è scritto anche nel regolamento.
Detto questo, cosa è che vorresti sottoporre all'attenzione di qualcuno?

Mi piacerebe (magari in collaborazione con Mr.Spock, Sunboy e altri) preparare una F.A.Q. o un "Edge 500/800 for Dummy", più magari mettere disponibili alcuni dei manualetti che ho preparato, però vorrei la collaborazione del/dei mod perchè fossero messi in evidenza e non sparire dopo un paio di giorni, e ricevere sempre le stesse domande. (Cosa che capisco, a) nessuno usa cerca b) le informazioni ci sono ma sepolte in nmila post)

Nei miei sogni (lo so, lo so, lo so non è realizzabile) per alcuni argomenti vedo applicato il sistema "Extremecarver" (quello che prepara le openmtb), se la domanda posta ha già risposta nelle F.A.Q. viene inflessibilmente cestinata.

carlo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se hai voglia preparalo, quando è pronta per essere postata mi avverti e in evidenza te ce lo posso mettere io, però direi di scrivere una cosa completa e poi chiuderla (la chiudo io quando l'hai postata se mi avverti in mp) in maniera che nessuno possa poi scriverci dopo, altrimenti diventa un altro 3d da nmila post come quelli esistenti. Eventuali aggiornamenti li potrei inserire io anche se è chiusa dopo che me li mandi in mp.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Su discorso del 500 avevo pensato la stessa identica cosa ;-)
Lo seguirò io.
Per cortesia, postalo (quando lo avrai pronto) e mandami un MP così sono avvisato e lo becco al volo.
Direi che la possiamo continuare in MP tra noi che dici?
 
Ultima modifica: