Modifica cavi manubrio DI2

muzly

Novellino
13 Novembre 2018
36
2
41
Roma
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Bici
Btwin
Grazie ragazzi.
Le leve sono quelle del 6800
Ho un ibrido tra 6800 e 8000 cambio e deragliatore 8000 resto 6800
Purtroppo devo capire se la 6800 ha doppio attacco quindi
 

giaretz

Pignone
16 Marzo 2009
245
30
Vicenza
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Beraldo Estremo
Io filo che ora va al polo centrale della centralina, quindi viene dal telaio, lo colleghi a d una leva cambio, e dalla stessa parte un filo che unisce le due leve, dalla seconda leva parte un filo che va alla nuova centralina
Basta finito
Si può fare, senza satelliti,questo collegamento?
1-da rs910 a leva dx
2-da leva dx a leva sx
3-da leva sx al Deviatore 4 poli del movimento centrale
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
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S-Works Tarmac SL6
Si può fare, senza satelliti,questo collegamento?
1-da rs910 a leva dx
2-da leva dx a leva sx
3-da leva sx al Deviatore 4 poli del movimento centrale
perfetto,ma perche non approfitti della modifica per montare anche il d-fly?renderesti l'impianto wi-wi perfettamente integrato con TUTTE le funzioni del garmin e potresti anche avere la possibilità di cambiare le pagine dati del garmin con i due tasti posizionati sulle leve del cambio
ps anche il d-fly andrebbe montato in serie in qualunque posto preferisci(anche all'uscita della batteria)
 
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SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
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Fiorentino ai 100%
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Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Il cavo è semplice ma i fili sono talmente sottili che non ti consiglio di addentrarti. Ricordo un utente che provò ed ebbe problemi non indifferenti, un corto ti butta in protezione tutto il sistema fino a bruciarlo, dunque se sei davvero capace e se hai l'attrezzzatura specifica fallo , altrimenti lascerei stare
 
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