Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
modifica ruota libera 11 velocità
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 5831225" data-attributes="member: 35417"><p>si può anche montare un pacco pignoni miche e tornire l'ultimo pignone, quello di chiusura.</p><p>in genere togliere anche solo 1 mm può essere sufficiente.</p><p>in tal modo si modifica un solo pignone, facilmente rimpiazzabile, anzichè una tripla shimano.</p><p>oppure si può anche comprare un pacco pignoni con scala più "stretta", per es. un 105 12\25 e completarlo con un pignone miche di chiusura, da 28 (tanto per fare un esempio), previa modifica di quest'ultimo, ovviamente andrà tolto il 18 dal pacco shimano (o altro pignone a scelta).</p><p>sul pacco ultegra è un pò più complicato perchè ha una tripla + una doppia, quindi per esempio il 18 non si può levare perchè è legato al 19.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 5831225, member: 35417"] si può anche montare un pacco pignoni miche e tornire l'ultimo pignone, quello di chiusura. in genere togliere anche solo 1 mm può essere sufficiente. in tal modo si modifica un solo pignone, facilmente rimpiazzabile, anzichè una tripla shimano. oppure si può anche comprare un pacco pignoni con scala più "stretta", per es. un 105 12\25 e completarlo con un pignone miche di chiusura, da 28 (tanto per fare un esempio), previa modifica di quest'ultimo, ovviamente andrà tolto il 18 dal pacco shimano (o altro pignone a scelta). sul pacco ultegra è un pò più complicato perchè ha una tripla + una doppia, quindi per esempio il 18 non si può levare perchè è legato al 19. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
modifica ruota libera 11 velocità
Alto
Basso