Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Modifica sella cinese
Testo
<blockquote data-quote="nexuspolaris" data-source="post: 6333126" data-attributes="member: 32252"><p>Ho acquistato una sella in carbonio da AliExpress. Ha il rail ovale in carbonio 7x10 non montabile sui morsetti Specialized adatti a molle 7x9. Semplicemente ho usato una fresa su un Dremel ed ho tolto quel mm circa ed adattato il rail al morsetto adatto alle molle ovali, quindi NON la versione per molle tonde. Solitamente il morsetto per molle ovali, Specialized, lo monta sui reggisella Sworks per selle Sworks.</p><p></p><p>Ad ogni modo ora il morsetto si chiude perfettamente fino al serraggio previsto di 12~13nm</p><p></p><p>Nelle foto, il "prima" con le luci create da un non perfetto accoppiamento del morsetto sul rail... Ed il "dopo" con la modifica fatta con la fresa ed il perfetto accoppiamento del morsetto che chiude il rail senza luci.<img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/e3b1e06c4bc5787256ccf2f47838f43f.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /><img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/d56277fe6717ec3ba92de37eca13162f.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /><img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/7fe5565a2b6b4d6eb5aa1f403bcf720c.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /><img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/41f260cbe28719d474386999906533aa.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /><img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/20adb6f6a4d8d924f273e63f76f7343f.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /><img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/5ac83f98fbce4846960d505c912b0a12.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /><img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/eb2fca604f9ee4a993bea32683c3aea1.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /><img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/42d69cf569eb38d234981b75364f889c.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nexuspolaris, post: 6333126, member: 32252"] Ho acquistato una sella in carbonio da AliExpress. Ha il rail ovale in carbonio 7x10 non montabile sui morsetti Specialized adatti a molle 7x9. Semplicemente ho usato una fresa su un Dremel ed ho tolto quel mm circa ed adattato il rail al morsetto adatto alle molle ovali, quindi NON la versione per molle tonde. Solitamente il morsetto per molle ovali, Specialized, lo monta sui reggisella Sworks per selle Sworks. Ad ogni modo ora il morsetto si chiude perfettamente fino al serraggio previsto di 12~13nm Nelle foto, il "prima" con le luci create da un non perfetto accoppiamento del morsetto sul rail... Ed il "dopo" con la modifica fatta con la fresa ed il perfetto accoppiamento del morsetto che chiude il rail senza luci.[IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/e3b1e06c4bc5787256ccf2f47838f43f.jpg[/IMG][IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/d56277fe6717ec3ba92de37eca13162f.jpg[/IMG][IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/7fe5565a2b6b4d6eb5aa1f403bcf720c.jpg[/IMG][IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/41f260cbe28719d474386999906533aa.jpg[/IMG][IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/20adb6f6a4d8d924f273e63f76f7343f.jpg[/IMG][IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/5ac83f98fbce4846960d505c912b0a12.jpg[/IMG][IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/eb2fca604f9ee4a993bea32683c3aea1.jpg[/IMG][IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190203/42d69cf569eb38d234981b75364f889c.jpg[/IMG] Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Modifica sella cinese
Alto
Basso