Mondiale Yorkshire 2019

sscoglio

Novellino
14 Gennaio 2018
95
26
46
Oslo_Bologna
Visita sito
Bici
XR4 Oltre disc
Gva a 21 mi sembra quotato altissimo!
Ma sui primi due hanno ragione perché sono i più forti, sarà da vedere cosa fa il Belgio che potrebbe mandare una fuga pericolosa e avere comunque le forze per gestire il gruppo
Il belgio manda in avanscoperta Remco e tutti a inseguire. Poi contrattacco di Gilbert. Se si arriva in volata, hanno il signor Greg Van Avermaet. Questo é il copione che dovra seguire il belgio... poi dopo tanti km vedremo chi avra piu benzina. io prevedo arrivo in volata e MVDP che svernicia tutti...pero c'e' la mina vagante Sagan che potrebbe far saltare il banco.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
per la gara femminile elite, dico solo che Marianne Vos, nelle ultime due brevi gare a tappe disputate (Norvegia ed Ardéche), ha vinto otto delle undici tappe complessivamente disputate, ed entrambe le classifiche generali...

È la più forte, problema è che le 3/4 più forti in assoluto sono olandesi, x assurdo quindi si dovrà guardare più dalle compagne che dalle avversarie.
Io tifo azzurre ma se c'è una giustizia divina vince la Voss
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Il belgio manda in avanscoperta Remco e tutti a inseguire. Poi contrattacco di Gilbert. Se si arriva in volata, hanno il signor Greg Van Avermaet. Questo é il copione che dovra seguire il belgio... poi dopo tanti km vedremo chi avra piu benzina. io prevedo arrivo in volata e MVDP che svernicia tutti...pero c'e' la mina vagante Sagan che potrebbe far saltare il banco.
io remco lo userei dopo i 200 km per spaccare per bene le gambe al gruppo, poi la classe dei 2 capitani può fare il resto
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Il belgio manda in avanscoperta Remco e tutti a inseguire. Poi contrattacco di Gilbert. Se si arriva in volata, hanno il signor Greg Van Avermaet. Questo é il copione che dovra seguire il belgio... poi dopo tanti km vedremo chi avra piu benzina. io prevedo arrivo in volata e MVDP che svernicia tutti...pero c'e' la mina vagante Sagan che potrebbe far saltare il banco.

GVA in volata contro Sagan e Van der Poel arriva terzo 9 volte su 10.
E anche VDP rischia in volata contro Sagan secondo me, sopratutto dopo oltre 280 km. Non a caso lo slovacco ha vinto 2 dei suoi 3 mondiali in volata, ed entrambe le volte battendo corridori estremamente veloci ...
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1 and andry96

sscoglio

Novellino
14 Gennaio 2018
95
26
46
Oslo_Bologna
Visita sito
Bici
XR4 Oltre disc
GVA in volata contro Sagan e Van der Poel arriva terzo 9 volte su 10.
E anche VDP rischia in volata contro Sagan secondo me, sopratutto dopo oltre 280 km. Non a caso lo slovacco ha vinto 2 dei suoi 3 mondiali in volata, ed entrambe le volte battendo corridori estremamente veloci ...
hai perfettamente ragione ma quest'anno e' un po' un'incognita....ma come ho scritto...c'e' rischio che faccia saltare il banco.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
adesso in volata Sagan non vede MVDP nemmeno con il binocolo
Beh non esageriamo dai, va bene dare opinioni "sopra le righe", ma cerchiamo di rimanere razionali.
É vero che ultimamente Van der Poel ha fatto grandi numeri al tour ma ricordiamoci che "purtroppo" per lui era il tour of Britain non il Tour de France...
Sagan in Canada non ha vinto ma andava forte nonostante fosse reduce da un periodo in altura e dovesse ancora rifinire bene la condizione, fra 1 settimana sarà al massimo della condizione e fossi in MVDP non vorrei sprintarci contro mai e poi mai.

In ogni caso personalmente se dovessi puntare 1€ me lo giocherei sicuramente su sagan
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Chiaro, sono le 6 ore precedenti, dove tutto può succedere, tuttavia fossi in Sagan, non vorrei mai sprintarci contro a mvdp, nemmeno dopo 240 km, penso che nessuno lo voglia, perciò credo che tenteranno una fuga da lontano. Poi una giornata no può capitare a tutti, anche a mvdp
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
È la più forte, problema è che le 3/4 più forti in assoluto sono olandesi, x assurdo quindi si dovrà guardare più dalle compagne che dalle avversarie.
Io tifo azzurre ma se c'è una giustizia divina vince la Voss
secondo me anche la Van Vleuten una maglia iridata in linea se la meriterebbe, in salita è nettamente la più forte (vedi cosa ha farro al Giro Rosa negli ultimi due anni); solo che il percorso di quest'anno non la favorisce, ed ha già trentasette primavere...

per la Vos non pensavo riuscisse a tornare a questi livelli dopo i guai passati negli anni scorsi, certo che ha carattere, tenacia e "fame" da vendere... tanto di cappello a lei.
non sarà facile batterla, anche se alla Bastianelli il colpo è già riuscito...