Mondiali di Imola 2020

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.581
13.224
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
I casi sono 2: o il correttore automatico dello smartphone fa brutti scherzi ... o mi stai diventando davvero tetesco. :mrgreen:o-o
Ho, voce del verbo Haben, quindi l´acca ci va :))):
Non l´ho visto, grazie della gentile correzione :-)xxxx
Ora lo sistemo (ma con dedica per te!).

(ricorda che l´anno scorso ho detto: io sono guidato!!! L´ho detto, purtroppo ho anche un testimone!!!)
 
  • Haha
Reactions: mlv

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ho, voce del verbo Haben, quindi l´acca ci va :))):
Non l´ho visto, grazie della gentile correzione :-)xxxx
Ora lo sistemo (ma con dedica per te!).

(ricorda che l´anno scorso ho detto: io sono guidato!!! L´ho detto, purtroppo ho anche un testimone!!!)
Grazie per la dedica :hail:

Gli altri non te l'hanno fatto notare perchè hanno letto sul profilo: " Scrive da Nußdorf am Inn, Bayern " :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Dumoulin e' molto piu' magro,infatti pesa 71-72 kg,comunque si i pesi variano anche in base al periodo, lo si capisce anche guardandoli,soprattutto dal vivo


Dal vivo ho visto molto bene Nibali l'anno in cui ha vinto il tour. E' venuto dalle mie parti ed ha fatto una uscita con alcuni miei conoscenti (in periodo post tour). SI è fermato a Portovenere e ci ho scambiato due chiacchiere. Mi sono impressionato per la magrezza davvero allucinante.
 
  • Wow
Reactions: Zugnajima#11

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Dal vivo ho visto molto bene Nibali l'anno in cui ha vinto il tour. E' venuto dalle mie parti ed ha fatto una uscita con alcuni miei conoscenti (in periodo post tour). SI è fermato a Portovenere e ci ho scambiato due chiacchiere. Mi sono impressionato per la magrezza davvero allucinante.
beh Nibali e' magro si......al Tour sara' sta 180x62
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ora è bello tirato. Sta molto bene, secondo me farà un bel giro.. essere sempre a sbattagliare coi primi non è poco, alla sua età.. l'ho visto "limato" rispetto a luglio quando l'ho incontrato sul Valparola... ma secondo me non arriva all'1 e ottanta...
anche a me sembra piu' piccolo,pero' e' sempre stato detto e scritto 180,per il Giro io sinceramente lo vedo fuori dal podio
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Cipollini 84-85 kg che sono 6-7kg più di Van Aert,comunque contano anche le fibre muscolari,al momento comunque non ci vedo ancora nulla di strano sul belga

No, Cipollini quando era in attività era sui 77-78 kg, o almeno così riportavano i giornali.
Ne sono sicuro perchè seguivo già il ciclismo e ogni volta facevo caso al fatto che come altezza e peso eravamo uguali.
Solo su quello, purtroppo. :mrgreen:

Adesso peso 82 e in confronto a Van Aert mi sembra di avere le spalle di Scharzenegger, :mrgreen: ma dovrei vederlo dal vivo per "pesarlo" meglio.
Sulla prestazioni niente da dire: anche le salite del Tour le ha sempre affrontate da passista.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: emi wakane

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Secondo me sui pesi molti prendono delle cantonate pazzesche, basandosi su un numero su Wikipedia o Procyclingstats che, giocoforza, è molto più facile siano sbagliati che giusti (una volta messo, chi si prende la briga di modificarlo con regolarità? E soprattutto in base a cosa, visto che sono informazioni comunque personali che nessuno va a sbandierare). Figuriamoci chi si avventura nel rapporto W/kg.
Non so come si possa pensare che WVA pesi 78 kg ora. Forse quando era a tempo pieno nel CX. Io ricordo perfettamente l'aspetto che aveva alla prima Strade Bianche, e l'aspetto che aveva dopo la prima settimana di Tour l'anno scorso: un'altra persona.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
No, Cipollini quando era in attività era sui 77-78 kg, o almeno così riportavano i giornali.
Ne sono sicuro perchè seguivo già il ciclismo e ogni volta facevo caso al fatto che come altezza e peso eravamo uguali.
Solo su quello, purtroppo. :mrgreen:

Adesso peso 82 e in confronto a Van Aert mi sembra di avere le spalle di Scharzenegger, :mrgreen: ma dovrei vederlo dal vivo per "pesarlo" meglio.
Sulla prestazioni niente da dire: anche le salite del Tour le ha sempre affrontate da passista.
ma non scherziamo....adesso Cipollini era piu' magro di Indurain......su dai,va beh che siamo su un forum,ma qua mi sembra siamo alla sagra di chi le spara piu' grosse e strane
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ma non scherziamo....adesso Cipollini era piu' magro di Indurain......su dai,va beh che siamo su un forum,ma qua mi sembra siamo alla sagra di chi le spara piu' grosse e strane

Io non ho scritto che Cipollini era più magro di Indurain, io ho scritto che era 77 - 78 kg perchè ricordo essere il peso attribuitogli spesso dalla stampa.
Sei tu che ha scritto che Indurain era 81-83 kg, senza peraltro citare nessuna fonte. ;-)

Su wikipedia spagnola dicono che Indurain era 76 kg:

 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io non ho scritto che Cipollini era più magro di Indurain, io ho scritto che era 77 - 78 kg perchè ricordo essere il peso attribuitogli spesso dalla stampa.
Sei tu che ha scritto che Indurain era 81-83 kg, senza peraltro citare nessuna fonte. ;-)

Su wikipedia spagnola dicono che Indurain era 76 kg:

guarda ne ho cercato uno a caso,ma e' pieno di link dove si dice fosse superiore ad 80kg,poi seguendo il ciclismo anche in quel periodo me lo ricordo.......come mi ricordo la sua capacita' polmonare e i suoi battiti bassi a riposo,resta il fatto che dire che Cipollini pesava 77 kg e' come dire che Alaphilippe e' alto 3metri e mezzo......
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.602
2.287
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Lui gli è andato dietro per quello: A mi portano loro in volata ma io non collaboro, B vedendo che non collaboro si rialzano. E' stato B.

concordo, in più
A_bis: non collaboro all'inizio, se poi mi accorgo che prendiamo un buon margine, comincio a dare dei cambi (stando attendo a non farmi fregare con qualche contropiede)