Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Monocorona si o no... è perché??
Testo
<blockquote data-quote="SoftMachine" data-source="post: 6278619" data-attributes="member: 28265"><p>E' proprio la versatilità che manca al monocorona. Fino a che sei su percorsi tipo ciclocross o fuoristrada abbastanza tecnico, riesci a pedalare bene e la mancanza della doppia semplifica le cose. Come passi alla strada o al gravel puro, i buchi tra i rapporti diventano evidentissimi e ti ritrovi spesso sotto o sopracadenza.</p><p>La mia esperienza è questa: rientravo con medie inferiori in modo evidente e con maggior stanchezza.</p><p>Relativamente al telaio che ti piace, mi pare di vedere la placchetta per poter montare un deragliatore braze on. Prova a chiedere al rivenditore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SoftMachine, post: 6278619, member: 28265"] E' proprio la versatilità che manca al monocorona. Fino a che sei su percorsi tipo ciclocross o fuoristrada abbastanza tecnico, riesci a pedalare bene e la mancanza della doppia semplifica le cose. Come passi alla strada o al gravel puro, i buchi tra i rapporti diventano evidentissimi e ti ritrovi spesso sotto o sopracadenza. La mia esperienza è questa: rientravo con medie inferiori in modo evidente e con maggior stanchezza. Relativamente al telaio che ti piace, mi pare di vedere la placchetta per poter montare un deragliatore braze on. Prova a chiedere al rivenditore [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Monocorona si o no... è perché??
Alto
Basso