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Ciclocross e Gravel
Monocorona si o no... è perché??
Testo
<blockquote data-quote="albasnake" data-source="post: 6581487" data-attributes="member: 95991"><p>Si è la vecchia Tempest V2, con l'attacco IS per la pinza freno</p><p></p><p>nel mio caso comunque non è stata questione di marketing, volevo fare gravel e strada con la stessa bici monocorona, con un x4,5 come rapportone stradale e un x0,8 come rapportino da gravel, cambiando solo le ruote, senza smontare la corona, non ho trovato altre soluzioni. La gabbia garbaruk è stata un passo obbligato per far funzionare la cassetta col pignone da 50; ho preso poi le pulegge in un secondo momento, sono KCNC, le meno costose che ho trovato con il n° di denti previsto per quella gabbia (12/16), tra l'altro in alluminio sono anche abbastanza rumorose, però con le originali sram in plastica la gabbia era proprio inguardabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albasnake, post: 6581487, member: 95991"] Si è la vecchia Tempest V2, con l'attacco IS per la pinza freno nel mio caso comunque non è stata questione di marketing, volevo fare gravel e strada con la stessa bici monocorona, con un x4,5 come rapportone stradale e un x0,8 come rapportino da gravel, cambiando solo le ruote, senza smontare la corona, non ho trovato altre soluzioni. La gabbia garbaruk è stata un passo obbligato per far funzionare la cassetta col pignone da 50; ho preso poi le pulegge in un secondo momento, sono KCNC, le meno costose che ho trovato con il n° di denti previsto per quella gabbia (12/16), tra l'altro in alluminio sono anche abbastanza rumorose, però con le originali sram in plastica la gabbia era proprio inguardabile. [/QUOTE]
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