Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
monocorona....?
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 3946353" data-attributes="member: 5258"><p>la tripla se non si da troppa importanza al peso ed alla maggior complessità a livello di trasmissione resta un'ottima soluzione, infatti campagnolo che l'aveva troppo repentinamente abbandonata l'ha recentemente reintrodotta.</p><p></p><p>La monocorona rappresenta una interessante opportunità in merito alla quale solo il tempo ci darà una risposta effettiva.</p><p></p><p>Che la doppia ovvia sia la soluzione più completa l'ho scritto più volte (in questa discussione), ma a quanto pare Tu leggi solo quello che Ti va di volta in volta.</p><p></p><p>Una cassetta non ha gli stessi salti se usata con una corna 53, 50 o 42 ...</p><p>ma Tu gli sviluppi metrici fai fatica a digerirli <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 3946353, member: 5258"] la tripla se non si da troppa importanza al peso ed alla maggior complessità a livello di trasmissione resta un'ottima soluzione, infatti campagnolo che l'aveva troppo repentinamente abbandonata l'ha recentemente reintrodotta. La monocorona rappresenta una interessante opportunità in merito alla quale solo il tempo ci darà una risposta effettiva. Che la doppia ovvia sia la soluzione più completa l'ho scritto più volte (in questa discussione), ma a quanto pare Tu leggi solo quello che Ti va di volta in volta. Una cassetta non ha gli stessi salti se usata con una corna 53, 50 o 42 ... ma Tu gli sviluppi metrici fai fatica a digerirli :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
monocorona....?
Alto
Basso