Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
monocorona....?
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7599743" data-attributes="member: 30490"><p>su salite al 16% neanche il 36-34 shimano ti può "salvare"...</p><p></p><p>servono soluzioni da gravel, che per quanto mi riguarda, possono funzionare bene anche su bdc (sul muletto monto il pacco 9.45 e13 e corona da 42).</p><p></p><p>ovviamente sono discorsi molto personali, nel senso che se capita spesso di affrontare salite al 16% allora userei una configurazione adatta a questo frangente (shimano gravel 46.30 o 50.34 con pacco 11.34). ma ovviamente anche con la tradizionale sarebbe cmq un compromesso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7599743, member: 30490"] su salite al 16% neanche il 36-34 shimano ti può "salvare"... servono soluzioni da gravel, che per quanto mi riguarda, possono funzionare bene anche su bdc (sul muletto monto il pacco 9.45 e13 e corona da 42). ovviamente sono discorsi molto personali, nel senso che se capita spesso di affrontare salite al 16% allora userei una configurazione adatta a questo frangente (shimano gravel 46.30 o 50.34 con pacco 11.34). ma ovviamente anche con la tradizionale sarebbe cmq un compromesso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
monocorona....?
Alto
Basso