Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Montaggio catena 11v campagnolo
Testo
<blockquote data-quote="samfdk" data-source="post: 6710690" data-attributes="member: 46588"><p>Ciao, a tutti. Classico errore, prima ho installato la catena, poi ho letto le istruzioni.</p><p>Praticamente la catena campagnolo va tagliata dalla parte opposta a quella del cartellino per accorciarla, perchè ( da quel che c'è scritto ) dalla parte del cartellino i fori sono calibrati per la giunzione. Avevo il 50% e come al solito ho avuto sfortuna...</p><p>Ho messo il perno di giunzione e la maglia esterna sembra essere leggermente staccata a quella interna. Ho provato a sforzare lateralmente e sembra tenere, ma non mi da tanta fiducia. Cosa faccio tolgo tutto e monto una giunzione a falsamaglia o secondo voi si può lasciare. Non vorrei trovarmi a 100 km da casa con la moglie che mi deve venire a prendere ( sarebbe molto pericoloso ).</p><p>Ci sono controindicazioni a mettere una comune falsamaglia 11v sul mio gruppo campagnolo 11v?</p><p>Grazie mille.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samfdk, post: 6710690, member: 46588"] Ciao, a tutti. Classico errore, prima ho installato la catena, poi ho letto le istruzioni. Praticamente la catena campagnolo va tagliata dalla parte opposta a quella del cartellino per accorciarla, perchè ( da quel che c'è scritto ) dalla parte del cartellino i fori sono calibrati per la giunzione. Avevo il 50% e come al solito ho avuto sfortuna... Ho messo il perno di giunzione e la maglia esterna sembra essere leggermente staccata a quella interna. Ho provato a sforzare lateralmente e sembra tenere, ma non mi da tanta fiducia. Cosa faccio tolgo tutto e monto una giunzione a falsamaglia o secondo voi si può lasciare. Non vorrei trovarmi a 100 km da casa con la moglie che mi deve venire a prendere ( sarebbe molto pericoloso ). Ci sono controindicazioni a mettere una comune falsamaglia 11v sul mio gruppo campagnolo 11v? Grazie mille. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Montaggio catena 11v campagnolo
Alto
Basso