Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Montaggio falsamaglia
Testo
<blockquote data-quote="Aqualung" data-source="post: 863724" data-attributes="member: 1897"><p>Ehilà, vecchio! Hai visto il mio giro di ieri sui Colli? E' la preparazione alla Valstagna-Foza di domenica prox con il belligerante Ernie. :asd:</p><p></p><p>Per quanto riguarda la falsamaglia, allora i miei sospetti sulla poca compatibilità con la catena UN sono in parte confermati.</p><p></p><p>A questo punto vorrei montare questo il link della Connex, ma temo sia un problema non da poco reperirlo perchè questi marchi sembrano essere molto più noti all'estero che da noi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Aqualung, post: 863724, member: 1897"] Ehilà, vecchio! Hai visto il mio giro di ieri sui Colli? E' la preparazione alla Valstagna-Foza di domenica prox con il belligerante Ernie. :asd: Per quanto riguarda la falsamaglia, allora i miei sospetti sulla poca compatibilità con la catena UN sono in parte confermati. A questo punto vorrei montare questo il link della Connex, ma temo sia un problema non da poco reperirlo perchè questi marchi sembrano essere molto più noti all'estero che da noi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Montaggio falsamaglia
Alto
Basso