Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Montaggio falsamaglia
Testo
<blockquote data-quote="bart651838" data-source="post: 864195" data-attributes="member: 4351"><p>Ecco la mail che ho appena spedito a Campagnolo:</p><p></p><p>Buongiorno,</p><p>sono un ragazzo che va in bici da corsa da ormai 8 anni e da quando ho iniziato a pedalare ho usato gruppi campagnolo. Sono ormai un affezionato del vostro marchio. Sull'ultima bici che mi sono regalato sono riuscito a montare il vostro ultimo gioiello, il Record Ultra Torque che, a mio modesto parere, riesce a coniugare bellezza e funzionalità.</p><p>Permesso ciò, vorrei chiedervi come mai non avete a catalogo una falsamaglia per le vostre catene, oggettino semplice ma di grandissima utilità che rende semplice aprire la catena per operazioni di pulizia. Ho provato ad utilizzare altre catene dotate di falsamaglia (ad esempio KMC), ma non ne ho trovata nessuna al livello della Record Ultra Narrow.</p><p>Non vi chiedo di rendere standard la falsamaglia sulle vostre catene (so che molti meccanici inorridiscono al solo pensiero) ma di rendere disponibile questo accessorio, in modo da non dover utilizzare prodotti di terze parti, rischiano di danneggiare cambio e deragliatore per incompatibilità.</p><p>Questa mia richiesta nasce a seguito di più discussioni sul forum <a href="http://www.bdc-forum.it" target="_blank">www.bdc-forum.it</a> , nel quale anche altri utenti hanno manifestato la mia stessa esigenza.</p><p>Colgo l'occasione per invitarvi a partecipare al forum sopra citato, come già stanno facendo aziende quali Colnago e Passoni: troverete altri stimatori (e alcuni "maniaci") di Campagnolo e tantissimi appassionati dello sport del pedale, ciclo-amatori nel senso più vero e radicale della parola.</p><p></p><p>Cordiali saluti</p><p></p><p></p><p>Se volete fare altrettanto, magari ci ascoltano...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bart651838, post: 864195, member: 4351"] Ecco la mail che ho appena spedito a Campagnolo: Buongiorno, sono un ragazzo che va in bici da corsa da ormai 8 anni e da quando ho iniziato a pedalare ho usato gruppi campagnolo. Sono ormai un affezionato del vostro marchio. Sull'ultima bici che mi sono regalato sono riuscito a montare il vostro ultimo gioiello, il Record Ultra Torque che, a mio modesto parere, riesce a coniugare bellezza e funzionalità. Permesso ciò, vorrei chiedervi come mai non avete a catalogo una falsamaglia per le vostre catene, oggettino semplice ma di grandissima utilità che rende semplice aprire la catena per operazioni di pulizia. Ho provato ad utilizzare altre catene dotate di falsamaglia (ad esempio KMC), ma non ne ho trovata nessuna al livello della Record Ultra Narrow. Non vi chiedo di rendere standard la falsamaglia sulle vostre catene (so che molti meccanici inorridiscono al solo pensiero) ma di rendere disponibile questo accessorio, in modo da non dover utilizzare prodotti di terze parti, rischiano di danneggiare cambio e deragliatore per incompatibilità. Questa mia richiesta nasce a seguito di più discussioni sul forum [url]www.bdc-forum.it[/url] , nel quale anche altri utenti hanno manifestato la mia stessa esigenza. Colgo l'occasione per invitarvi a partecipare al forum sopra citato, come già stanno facendo aziende quali Colnago e Passoni: troverete altri stimatori (e alcuni "maniaci") di Campagnolo e tantissimi appassionati dello sport del pedale, ciclo-amatori nel senso più vero e radicale della parola. Cordiali saluti Se volete fare altrettanto, magari ci ascoltano... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Montaggio falsamaglia
Alto
Basso