Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Montaggio ruote vision team 30 disc
Testo
<blockquote data-quote="mero788" data-source="post: 6230023" data-attributes="member: 111583"><p>Buongiorno,</p><p>ho acquistato un paio di ruote vision team 30 disc su un sito in internet.</p><p>Leggendo la descrizione era specificato adatto a qr9mm, perno passante 12mm e perno passante 15mm.</p><p>Io le monterei su un telaio adatto a QR.</p><p>Una volta che mi sono arrivate a casa però (data la mia poca esperienza) mi sono sorpreso perchè il mozzo è montato per un perno passante, dove il foro è largo circa 10mm.</p><p>Il perno passante in dotazione è però un 9mm di diametro.. ma come faccio a montarle?</p><p>le forcelle è possibile che appoggino direttamente sul perno passante (dato che è 9mm)?</p><p>Nel kit ci sono altri adattatori ma non penso servano al mio caso, penso siano come da specifica per perno passante 12mm e perno passante 15mm.</p><p>spero di essere stato chiaro.</p><p>Grazie</p><p>Mario</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mero788, post: 6230023, member: 111583"] Buongiorno, ho acquistato un paio di ruote vision team 30 disc su un sito in internet. Leggendo la descrizione era specificato adatto a qr9mm, perno passante 12mm e perno passante 15mm. Io le monterei su un telaio adatto a QR. Una volta che mi sono arrivate a casa però (data la mia poca esperienza) mi sono sorpreso perchè il mozzo è montato per un perno passante, dove il foro è largo circa 10mm. Il perno passante in dotazione è però un 9mm di diametro.. ma come faccio a montarle? le forcelle è possibile che appoggino direttamente sul perno passante (dato che è 9mm)? Nel kit ci sono altri adattatori ma non penso servano al mio caso, penso siano come da specifica per perno passante 12mm e perno passante 15mm. spero di essere stato chiaro. Grazie Mario [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Montaggio ruote vision team 30 disc
Alto
Basso