Montagna.. Tempo infame...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io sto uscendo tutti i giorni (sono nei dintorni di Sappada).
Mtb e via. Sinora acqua dall'alto ne ho presa 10 minuti solo ieri....ma tanto ce ne è talmente tanta di quella che prendo dal basso (inclusa quella sulle strade invase da torrenti di acqua) che alla fine cambia poco.
Comunque un agosto così non me lo ricordavo da una decina d'anni. :doh:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io sto uscendo tutti i giorni (sono nei dintorni di Sappada).
Mtb e via. Sinora acqua dall'alto ne ho presa 10 minuti solo ieri....ma tanto ce ne è talmente tanta di quella che prendo dal basso (inclusa quella sulle strade invase da torrenti di acqua) che alla fine cambia poco.
Comunque un agosto così non me lo ricordavo da una decina d'anni. :doh:

prima o poi ci passo da Sappada in bici....c'e' una bella salitella da fare :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quella che parte da Ovaro?:wacko:

no visto che sarà inserita in un giro lungo (partiremo da bolzano vero [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION]?) mi accontento del Crostis e se non erro anche per arrivare a Sappada c'è un passo da fare che non ricordo il nome

ci sono stato in quelle zone (ad Ovaro) l'anno scorso per fare lo zoncolan ed il crostis ma poi non ho fatto ne uno e ne l'altro perché mi a metà strada mi sono ricordato di aver dimenticato a casa il borsone con la roba da vestire :mrgreen:

mi è bastato salire un paio di km a piedi dello zoncolan per capire cosa avrei dovuto passare :mrgreen:

nel caso organizziamo qualcosa per l'anno prossimo ti chiederò qualche info per un bel giro

ciao
save
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........ se non erro anche per arrivare a Sappada c'è un passo da fare che non ricordo il nome............
dipende da che strada fai per arrivare a Sappada. Se fai la Pusteria, sopra San Candido c'è il Montecroce Comelico. Piuttosto agevole, 7/8 km con pendenza media del 4/5%.
..........
ci sono stato in quelle zone (ad Ovaro) l'anno scorso per fare lo zoncolan ed il crostis ........
Il Crostis o lo fai a salire e a scendere dalla stessa parte, oppure non è nulla di che, se non che nei falsipiani in alto c'è da farsi male (sterrato non un granchè). Lo Zoncolan, capisco che una volta nella vita vada fatto. Io l'ho fatto una volta (con la mtb) e mi è bastato. E' una salita che non ha un senso, 7 km di rampa di garage.
.........
nel caso organizziamo qualcosa per l'anno prossimo ti chiederò qualche info per un bel giro
ciao
save
a disposizione o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Lo Zoncolan, capisco che una volta nella vita vada fatto. Io l'ho fatto una volta (con la mtb) e mi è bastato. E' una salita che non ha un senso, 7 km di rampa di garage.

a disposizione o-o

perfettamente d'accordo....lo volevo fare per sfizio..ma anche secondo me se le salite diventano quasi impossibili non ha più tanto senso farle in bdc

grazie

ps.. lo stesso se hai bisogno di qualche info per giro dalle parti di bz e d'intorni o-o