Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Monte Grappa 01/06/17
Testo
<blockquote data-quote="EMAC" data-source="post: 6166667" data-attributes="member: 21570"><p>Quando sei a Camposolagna, ti lasci l'albergo sulla destra ,fai la discesetta e subito dopo sempre sulla destra c''è Busa di Campeggia che è il tratto sterrato. Se invece vai dritto per 500 mt, sempre sulla destra c'è una discesetta stretta di 50 mt che arriva proprio alla fine dello sterrato e si ricomincia a salire verso il bivio Camol. Ho visto però che vi devieranno sula destra prima di arrivare a C Solagna e vi faranno fare Col Campeggia e relativa discesa che arriva proprio all'inizio dello sterrato. In questo caso basta che invece di girare a destra sullo terrato ti immetti in strada. Anche la discesa da Col Campeggia seppur beve come asfalto è in condizioni pietose</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EMAC, post: 6166667, member: 21570"] Quando sei a Camposolagna, ti lasci l'albergo sulla destra ,fai la discesetta e subito dopo sempre sulla destra c''è Busa di Campeggia che è il tratto sterrato. Se invece vai dritto per 500 mt, sempre sulla destra c'è una discesetta stretta di 50 mt che arriva proprio alla fine dello sterrato e si ricomincia a salire verso il bivio Camol. Ho visto però che vi devieranno sula destra prima di arrivare a C Solagna e vi faranno fare Col Campeggia e relativa discesa che arriva proprio all'inizio dello sterrato. In questo caso basta che invece di girare a destra sullo terrato ti immetti in strada. Anche la discesa da Col Campeggia seppur beve come asfalto è in condizioni pietose [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Monte Grappa 01/06/17
Alto
Basso