Monte Grappa bike day

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.733
8.193
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Allora fagli fare SEREN ma vedi che è molto dura. Il tratto prima del capitello si supera il 25%. Oppure molto bella è CISMON ma ha due tratti di sterrato poco consigliabili con una bdc .
quella di seren? vuoi farmi odiare a vita?! :mrgreen::mrgreen: faccio fatica io
cerco qualcosa che sia più alternanza strappetti-spiano che una salita che vada su dura sempre
cismon ha il problema dello sterro
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
quella di seren? vuoi farmi odiare a vita?! :mrgreen::mrgreen: faccio fatica io
cerco qualcosa che sia più alternanza strappetti-spiano che una salita che vada su dura sempre
cismon ha il problema dello sterro

l'unica con tali caratteristiche è la monfenera, ovvero da pederobba, la quale ha dei tratti impegnativi alternati se uno non spinge a fondo ad altri di recupero

cauopo non è male ma è eterna...
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.733
8.193
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
l'unica con tali caratteristiche è la monfenera, ovvero da pederobba, la quale ha dei tratti impegnativi alternati se uno non spinge a fondo ad altri di recupero

cauopo non è male ma è eterna...

Allora CAUPO credo possa andare bene.Magari non fargliela fare d'un fiato. Oppure potresti provare quella di ALANO DI PIAVE ma è un po più dura.

ok guardo entrambe su salite.ch, grazie
effettivamente caupo sembrerebbe la migliore ma è veramente eterna, lo so bene :bua:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ok guardo entrambe su salite.ch, grazie
effettivamente caupo sembrerebbe la migliore ma è veramente eterna, lo so bene :bua:

fai caupo, il panorama verso lagorai e pale di san martino merita, poi cmq a farla non ci metti molto di più che a fare pederobba. ci sono due tratti dove spiana e si fa velocità
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
sembra facile organizzare una manifestazione del genere, non lo è.
Soprattutto non lo è se 8 giorni prima della manifestazione ti obbligano a tenere aperta la discesa che per i tre mesi precedenti ti avevano assicurato chiusa.
Prima di dire brutta figura da parte dell'organizzazione, informarsi bene.
Ok,grazie per la precisazione.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
dopo il rinvio causa meteo dello scorso maggio, vi segnalo che
il grappa bike day verrà riproposto sabato 7 settembre (su dalla Cadorna e giu da Caupo)
il bike night resta confermato per il sabato dopo (14 settembre, stavolta si salirà per la Giardino, partenza alle 18.30 quindi sarà night per davvero, almeno negli ultimi km)
ciao
a
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.649
13.627
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
scusa la franchezza, ma a me sembrano ridicoli i tre commenti qua sopra...
a
se un evento si chiama monte grappa night uno pensa che ci sia da fare il grappa
o il giro d'Italia si chiama così e poi lo vanno a correre in Russia e va tutto bene? ;nonzo%

sicuramente sarà complicato organizzare un evento in questi mesi e forse a Foza è più facile che in grappa ;nonzo%
tanto non l'ho mai fatto e mai lo farò, quindi la cosa mi interessa poco ma era più una questione di buon senso
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
se un evento si chiama monte grappa night uno pensa che ci sia da fare il grappa
o il giro d'Italia si chiama così e poi lo vanno a correre in Russia e va tutto bene? ;nonzo%

si ma nn farmela così facile... quante tappe del giro d'Italia si son corse all'estero ?
hai un brand, hai un sito, eccheccazz... tra l'altro da Foza la vista sul Grappa è splendida...
dai su... questi si rompono le bal*e aggratis per farci divertire e ancora non va bene
a
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.649
13.627
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
si ma nn farmela così facile... quante tappe del giro d'Italia si son corse all'estero ?
hai un brand, hai un sito, eccheccazz... tra l'altro da Foza la vista sul Grappa è splendida...
dai su... questi si rompono le bal*e aggratis per farci divertire e ancora non va bene
a
beh si per soldi si corre anche all'estero ma parliamo di 3 tappe su 20
qui è tutto completamente svolto da un'altra parte
complimenti agli organizzatori sempre ma il brand o marchio monte grappa by night non è che sia famoso e conosciuto tale da diventare attrattiva per migliaia di ciclisti...
forse era solo più complicato cambiare tutto che non lasciare com'era sul sito ma anche solo per pura curiosità mi sarebbe piaciuto leggere perché si fa tutta un'altra cosa
da Foza paese vedi poco però...devi andare più su per una vista sul grappa ma di notte che vedi? :mrgreen:

a me ste robe non piacciono e quindi non partecipo...penso che la gente vada li per amici o compagnia e non per la salita...uno o l'altra vanno bene tutte basta che non ci siano le auto
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
beh si per soldi si corre anche all'estero ma parliamo di 3 tappe su 20
qui è tutto completamente svolto da un'altra parte
complimenti agli organizzatori sempre ma il brand o marchio monte grappa by night non è che sia famoso e conosciuto tale da diventare attrattiva per migliaia di ciclisti...
forse era solo più complicato cambiare tutto che non lasciare com'era sul sito ma anche solo per pura curiosità mi sarebbe piaciuto leggere perché si fa tutta un'altra cosa
da Foza paese vedi poco però...devi andare più su per una vista sul grappa ma di notte che vedi? :mrgreen:

a me ste robe non piacciono e quindi non partecipo...penso che la gente vada li per amici o compagnia e non per la salita...uno o l'altra vanno bene tutte basta che non ci siano le auto
Con una decina di salite una la trovi mantenendo il brand, anche solo magari salendo per le solite fino a Campo Solagna o Campo Croce. Anche con la luna piena, quando è notte, da lontano, restano solo i contorni. Con gli amici si affronta qualsiasi salita. o-o