Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Monte grappa challenge 2011
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 3006331" data-attributes="member: 16600"><p>Un trucchetto per fare di sicuro almeno il percorso base ,vai al 70 % delle tue possibilità , oppure vai dietro a chi nelle edizione precedenti a fatto almeno 3 versanti , se invece te ne bastano 2 quando arrivi in cima goditi con calma il ristoro reintegrando il giusto pari a quello consumato per salire : di più potrebbe creare un effetto valanga ( fare la seconda salita durante la digestione non è per nulla consigliabile ) , conviene aspettare che tutto entri in circolo magari godendoti l'atmosfera unica , per il luogo e sopratutto per lo spirito di questo evento , vedrai che lo spettacolo che apparirà ai tuoi occhi ti rimarrà dentro per molto molto tempo ,fino a creare dipendenza come dico sempre io .</p><p>ci vediamo tutti al 16 +- vicino a dove vi apparirà la madonna <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> .<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 3006331, member: 16600"] Un trucchetto per fare di sicuro almeno il percorso base ,vai al 70 % delle tue possibilità , oppure vai dietro a chi nelle edizione precedenti a fatto almeno 3 versanti , se invece te ne bastano 2 quando arrivi in cima goditi con calma il ristoro reintegrando il giusto pari a quello consumato per salire : di più potrebbe creare un effetto valanga ( fare la seconda salita durante la digestione non è per nulla consigliabile ) , conviene aspettare che tutto entri in circolo magari godendoti l'atmosfera unica , per il luogo e sopratutto per lo spirito di questo evento , vedrai che lo spettacolo che apparirà ai tuoi occhi ti rimarrà dentro per molto molto tempo ,fino a creare dipendenza come dico sempre io . ci vediamo tutti al 16 +- vicino a dove vi apparirà la madonna :-x .:mrgreen: o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Monte grappa challenge 2011
Alto
Basso