Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Monte grappa challenge 2011
Testo
<blockquote data-quote="iannellus" data-source="post: 3069105" data-attributes="member: 6034"><p>La sequenza attuale non è male. Personalmente, per un pentagrappa, preferirei Semonzo-Seren-Paderno-Caupo-Romano, per avere Seren seconda e Semonzo all'alba, l'Archeson terzo è più ombreggiato. Però, a percorso fisso, questo renderebbe il base, già complicato di suo, ancor più duro.</p><p></p><p>Dobbiamo pensare che c'è gente che non parte nemmeno con l'idea delle 5 salite, ma sarebbe stracontenta se ne portasse a casa 2 o 3.</p><p></p><p>Per molti di questi l'ideale sarebbe lasciare Seren e Paderno come ultime 2, tanto non hanno proprio intenzione di farle! Questo però non quaglia con chi quelle salite le deve scalare e non vorrebbe farlo in riserva.</p><p></p><p>Per questo, a mio avviso, si potrebbe lasciare, avendo personale sufficiente ai punti di controllo, una maggiore libertà di scelta. Con alcuni paletti, beninteso, per esempio salite da Nord entro una certa ora e da Sud, dopo una certa ora, scelta solo tra Cadorna e Semonzo (quest'ultima, fatta al buio, assolutamente spettacolare). </p><p></p><p>Più che su cose astratte, a mio avviso è su cose come queste che si deve ragionare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="iannellus, post: 3069105, member: 6034"] La sequenza attuale non è male. Personalmente, per un pentagrappa, preferirei Semonzo-Seren-Paderno-Caupo-Romano, per avere Seren seconda e Semonzo all'alba, l'Archeson terzo è più ombreggiato. Però, a percorso fisso, questo renderebbe il base, già complicato di suo, ancor più duro. Dobbiamo pensare che c'è gente che non parte nemmeno con l'idea delle 5 salite, ma sarebbe stracontenta se ne portasse a casa 2 o 3. Per molti di questi l'ideale sarebbe lasciare Seren e Paderno come ultime 2, tanto non hanno proprio intenzione di farle! Questo però non quaglia con chi quelle salite le deve scalare e non vorrebbe farlo in riserva. Per questo, a mio avviso, si potrebbe lasciare, avendo personale sufficiente ai punti di controllo, una maggiore libertà di scelta. Con alcuni paletti, beninteso, per esempio salite da Nord entro una certa ora e da Sud, dopo una certa ora, scelta solo tra Cadorna e Semonzo (quest'ultima, fatta al buio, assolutamente spettacolare). Più che su cose astratte, a mio avviso è su cose come queste che si deve ragionare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Monte grappa challenge 2011
Alto
Basso