Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Monte Grappa Extreme
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 2524100" data-attributes="member: 16600"><p>Direi che anche se portarsi dietro le scarpette da ginnastica , risulterebbe utile , in realtà se arrivi a fermarti e difficile ripartire , ameno di no essere un asso dell'equilibrio , già nella normale ascesa è difficoltoso tenere la ruota anteriore incollata all'asfalto per mantenere la direzionalità , io per riuscirci devo spostare il peso sulla punta sella , e adottare la pedalata più rotonda possibile , altrimenti ad ogni spinta ,la ruota anteriore tende a sollevarsi da terra .</p><p>Sodatevi di procedere zigzagando , perché la larghezza della carreggiata non lo consente .</p><p>Esiste il problema grate accennato nel post sopra , in più non è da sottovalutare la scarsa pulizia del fondo causa scarso passaggio/stagionale di mezzi a motore , specialmente dopo un giorno successivo ad un bel temporale , a me è capitato di farla in un occasione del genere , e oltre a rischi accennati sopra , e facile che la ruota posteriore in fase di spinta scivoli sul ghiaino/sassi portato dalla pioggia sull'asfalto .</p><p>E perdere un colpo di pedale in queste condizione e assai brutto .<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>In un caso sono riuscito a farla con il 34/25 , pensavo di spezzare la catena , quella volta la madonna del capitello le benedizioni che le ho sussurrato se lo ricorda !</p><p>Infatti mi fece bucare due volte prima di scollinare .<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>per il resto e veramente bella specialmente dopo il tratto dur<strong>issimo</strong> .<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Indicazioni stradali :</p><p>Recarsi nel la piazza di Seren D. grappa , dopo il campanile proseguire tenendo la sx e percorrere la valle di Seren , ad un certo punto dopo gia un ble acconto di salita si arriva in una piazzetta con una chiesa di un paesino (non ricordo il nome ) dove nei giardinetto è presente un fontana per rifornirsi , a quel punto si torna in dietro da dove si è arrivati e dopo 100 mt si svolta a destra dove la strada da un po di tregua e quasi pianeggiante per 2,5 km , arrivando ad un gruppo di case situate in curva , a quel so può cominciare a recitare il rosario infatti comincia qui il tratto malefico , non spaventatevi di quel che vedete : più avanti è ancora peggio .<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 2524100, member: 16600"] Direi che anche se portarsi dietro le scarpette da ginnastica , risulterebbe utile , in realtà se arrivi a fermarti e difficile ripartire , ameno di no essere un asso dell'equilibrio , già nella normale ascesa è difficoltoso tenere la ruota anteriore incollata all'asfalto per mantenere la direzionalità , io per riuscirci devo spostare il peso sulla punta sella , e adottare la pedalata più rotonda possibile , altrimenti ad ogni spinta ,la ruota anteriore tende a sollevarsi da terra . Sodatevi di procedere zigzagando , perché la larghezza della carreggiata non lo consente . Esiste il problema grate accennato nel post sopra , in più non è da sottovalutare la scarsa pulizia del fondo causa scarso passaggio/stagionale di mezzi a motore , specialmente dopo un giorno successivo ad un bel temporale , a me è capitato di farla in un occasione del genere , e oltre a rischi accennati sopra , e facile che la ruota posteriore in fase di spinta scivoli sul ghiaino/sassi portato dalla pioggia sull'asfalto . E perdere un colpo di pedale in queste condizione e assai brutto .:wacko: In un caso sono riuscito a farla con il 34/25 , pensavo di spezzare la catena , quella volta la madonna del capitello le benedizioni che le ho sussurrato se lo ricorda ! Infatti mi fece bucare due volte prima di scollinare .:bua: per il resto e veramente bella specialmente dopo il tratto dur[B]issimo[/B] .:mrgreen: Indicazioni stradali : Recarsi nel la piazza di Seren D. grappa , dopo il campanile proseguire tenendo la sx e percorrere la valle di Seren , ad un certo punto dopo gia un ble acconto di salita si arriva in una piazzetta con una chiesa di un paesino (non ricordo il nome ) dove nei giardinetto è presente un fontana per rifornirsi , a quel punto si torna in dietro da dove si è arrivati e dopo 100 mt si svolta a destra dove la strada da un po di tregua e quasi pianeggiante per 2,5 km , arrivando ad un gruppo di case situate in curva , a quel so può cominciare a recitare il rosario infatti comincia qui il tratto malefico , non spaventatevi di quel che vedete : più avanti è ancora peggio .:wacko::wacko::wacko: o-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Monte Grappa Extreme
Alto
Basso