Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Monte Grappa Extreme
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 2545005" data-attributes="member: 21230"><p>No, no, carissimo, non ci penso neanche ad escluderti per certe "passeggiatine, ma è che dopo i tepori e la "compagnia" della Sicilia, credevo che ti eri già messo in letargo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Comunque, come vedi siamo già in 3, tu io e mr.K un bel gruppettino non c'è che dire. L'unica cosa che mi dà a pensare<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> è che forse ci faremo più risate che pedalate una volta messi assieme.</p><p>Spero solo che riguardo alla grappa il "meno" ti sia scappato e volevi scrivere MANO!!!!!!! sai com'è quella mi manca e anche quella della cena dei grapposi, ma lì purtroppo non ho potuto venirci io.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 2545005, member: 21230"] No, no, carissimo, non ci penso neanche ad escluderti per certe "passeggiatine, ma è che dopo i tepori e la "compagnia" della Sicilia, credevo che ti eri già messo in letargo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Comunque, come vedi siamo già in 3, tu io e mr.K un bel gruppettino non c'è che dire. L'unica cosa che mi dà a pensare;nonzo% è che forse ci faremo più risate che pedalate una volta messi assieme. Spero solo che riguardo alla grappa il "meno" ti sia scappato e volevi scrivere MANO!!!!!!! sai com'è quella mi manca e anche quella della cena dei grapposi, ma lì purtroppo non ho potuto venirci io. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Monte Grappa Extreme
Alto
Basso