Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Monte Grappa in notturna
Testo
<blockquote data-quote="Nicola" data-source="post: 306976" data-attributes="member: 1853"><p>Allora, confermata la disponibilità delle docce.</p><p></p><p>Ci si deve portare: fanalino posterire e anteriore (per quello ant. io uso la lampada frontale da montagna fissata sul casco), abbigliamento un po pesante per la discesa, verra fatta alla mattina presto e sarà freddo. Io porterò con me il wind stopper! altre cose non mi vengono in mente! </p><p></p><p>La macchina fotografica la porto io, voi se volete..... io porto anche un piccolo zainetto.</p><p></p><p>Poi quando scendiamo facciamo colazione e facciamo un'altro piccolo giretto, poi verso le 10:30 - 11:00 andiamo a fare la doccia e poi a mangiare e <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p></p><p>Se partiamo per le due di mattina abbiamo tutto il tempo per gustarci il panorama e arriviamo per le 4:30 o giu di li per vedere l'alba.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ciapa.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-o" title="Ciapa :-o" data-shortname=":-o" /> </p><p></p><p>@ fabietto: ci troviamo sul parcheggio dell'altra volta, ti ricordi come arrivare?</p><p>@ newbiker: ci troviamo sul parcheggio che ti ho fatto vedere, ti ricordi come arrivare?</p><p></p><p>Ao.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicola, post: 306976, member: 1853"] Allora, confermata la disponibilità delle docce. Ci si deve portare: fanalino posterire e anteriore (per quello ant. io uso la lampada frontale da montagna fissata sul casco), abbigliamento un po pesante per la discesa, verra fatta alla mattina presto e sarà freddo. Io porterò con me il wind stopper! altre cose non mi vengono in mente! La macchina fotografica la porto io, voi se volete..... io porto anche un piccolo zainetto. Poi quando scendiamo facciamo colazione e facciamo un'altro piccolo giretto, poi verso le 10:30 - 11:00 andiamo a fare la doccia e poi a mangiare e o-o Se partiamo per le due di mattina abbiamo tutto il tempo per gustarci il panorama e arriviamo per le 4:30 o giu di li per vedere l'alba.... :-o @ fabietto: ci troviamo sul parcheggio dell'altra volta, ti ricordi come arrivare? @ newbiker: ci troviamo sul parcheggio che ti ho fatto vedere, ti ricordi come arrivare? Ao. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Monte Grappa in notturna
Alto
Basso