Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Monte Grappa The End - Domenica 17 ottembre
Testo
<blockquote data-quote="Nicola" data-source="post: 2501213" data-attributes="member: 1853"><p>Tra andare e tornare ti va via piu di un'ora. Poi in ogni caso non è che sia questo gran freddo apocalittico. Bisogna vestirsi, ovvio, ma nulla di scandaloso. Io lo scorso anno avevo la maglia felpata salendo. Scendendo ho messo giornaltex, smanicato e antivento manica lunga, guanti invernali. A campo solagna ho dovuto svestirmi dal caldo :asd2:</p><p>Poi se anche altri sono d'accordo potete anche andarci..... :asd:</p><p></p><p></p><p></p><p>Ho optato per semonzo perche non è mai stato affrontato in tutte le edizioni della monte grappa the end e anche perchè sia markus che chopper lo hanno gia fatto da romano :asd2:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicola, post: 2501213, member: 1853"] Tra andare e tornare ti va via piu di un'ora. Poi in ogni caso non è che sia questo gran freddo apocalittico. Bisogna vestirsi, ovvio, ma nulla di scandaloso. Io lo scorso anno avevo la maglia felpata salendo. Scendendo ho messo giornaltex, smanicato e antivento manica lunga, guanti invernali. A campo solagna ho dovuto svestirmi dal caldo :asd2: Poi se anche altri sono d'accordo potete anche andarci..... :asd: Ho optato per semonzo perche non è mai stato affrontato in tutte le edizioni della monte grappa the end e anche perchè sia markus che chopper lo hanno gia fatto da romano :asd2: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Monte Grappa The End - Domenica 17 ottembre
Alto
Basso