Monte Grappa

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io potrei esserci. Certo che nei giorni festivi quelle strade sono paragonabili al tratto PD-Sottomarina nelle domeniche d'estate... :wacko:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Nicola ha scritto:
Camoscio-moscio ha scritto:
Io potrei esserci. Certo che nei giorni festivi quelle strade sono paragonabili al tratto PD-Sottomarina nelle domeniche d'estate... :wacko:

Questo e vero! :doh:

Se sei libero durante la settimana possiamo fare in un giorno feriale, pero partendo nel pomeriggio.

Ao.

Di giorno feriale non posso causa lavoro. Comunque va bene anche la domenica: ci sono tante auto, ma anche tanti ciclisti!
Se vengo te lo dirò nei prossimi giorni: domani vado a fare Nove- Primolano-Enego-Foza-Gallio-Lusiana-Nove come collaudo. Quest'anno non ho ancora fatto salite superiori ai 5 km!! (solo Colli Euganei :cry: ). Al limite vedrò di portare alcuni compagni tosti, per salvare almeno l'onore dell'Atletico di S.Martinello..... :-o
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Camoscio-moscio ha scritto:
Nicola ha scritto:
Camoscio-moscio ha scritto:
Io potrei esserci. Certo che nei giorni festivi quelle strade sono paragonabili al tratto PD-Sottomarina nelle domeniche d'estate... :wacko:

Questo e vero! :doh:

Se sei libero durante la settimana possiamo fare in un giorno feriale, pero partendo nel pomeriggio.

Ao.

domani vado a fare Nove- Primolano-Enego-Foza-Gallio-Lusiana-Nove come collaudo. Quest'anno non ho ancora fatto salite superiori ai 5 km!!

bel giro lungho....., io taglierei il pezzo da valstagna a primolano e salirei per foza, meno traffico e piu calma, e non rischi di farti arrotare sulla tangenziale!

Ao.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Eh...eh....Valstagna-Foza è stata esclusa "ad hoc"! :))):
Quella salita la faccio solo ed esclusivamente "a cronometro": è il mio test per vedere se gli anni incidono sul mio rendimento (ed, ahimè, incidono, incidono....) :cry: :doh: :cry: :doh: