Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
MonteGrappa 28/06/2005 - Zoncolan 09/07/2005
Testo
<blockquote data-quote="Val di Fassa" data-source="post: 355155" data-attributes="member: 2714"><p>Secondo me ha invertito: voleva dire 26x39 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> !!! ... A parte gli scherzi (mica tanto), ricordo che Francesco Guidolin, sì l'allenatore (che è un grande appassionato di bdc), affermò di aver fatto lo Zoncolan con il 39x25, giurando però che la volta dopo avrebbe messo come minimo il 28 ... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> .</p><p>Riguardo al Grappa, non fidatevi della pendenza media, perché a metà c'è un lungo tratto in falsopiano e nell'ultimo tratto c'è sempre molto vento ... a mio giudizio (ma è di uno che a malapena arriva a 2000 km. l'anno, se va bene) non è un'uscita proprio da "sonno"!</p><p>Ciao a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Val di Fassa, post: 355155, member: 2714"] Secondo me ha invertito: voleva dire 26x39 :))): !!! ... A parte gli scherzi (mica tanto), ricordo che Francesco Guidolin, sì l'allenatore (che è un grande appassionato di bdc), affermò di aver fatto lo Zoncolan con il 39x25, giurando però che la volta dopo avrebbe messo come minimo il 28 ... :shock: . Riguardo al Grappa, non fidatevi della pendenza media, perché a metà c'è un lungo tratto in falsopiano e nell'ultimo tratto c'è sempre molto vento ... a mio giudizio (ma è di uno che a malapena arriva a 2000 km. l'anno, se va bene) non è un'uscita proprio da "sonno"! Ciao a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
MonteGrappa 28/06/2005 - Zoncolan 09/07/2005
Alto
Basso