Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Morto Bjorg Lambrecht al giro di Polonia
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 6473163" data-attributes="member: 121134"><p>Non è tutto</p><p>Emendamento proposto nel 2015 da un senatore pd</p><p>[…] definizione, nella classificazione dei veicoli, senza oneri a carico dello Stato e attraverso un’idonea tariffa: per i proprietari delle biciclette e dei veicoli a pedali adibiti al trasporto, pubblico e privato, di merci e di persone, individuando criteri e modalità d’identificazione delle biciclette stesse nel sistema informativo del Dipartimento per i trasporti, la navigazione, gli affari generali ed il personale.</p><p>Poi l'interessato, gettato il sasso, ritirò la mano...</p><p>Questa è del 2019:</p><p>Presto potremmo vedere biciclette con targa e assicurazione guidate da ciclisti con casco omologato. O forse no. A sollevare la questione è un DDL presentato in Senato da Andrea de Bertoldi di Fratelli d’Italia, in cui viene anche fatto divieto di circolare in contromano nei centri abitati. </p><p></p><p>Le genialate sono bipartizan...</p><p></p><p>Sono "pensate" che partono da comportamenti effettivamente pericolosi di ciclisti soprattutto non sportivi e in città, es. zigzag in mezzo alla gente, contromano in mezzo alla strada, bici affiancate anche con traffico o sulle extraurbane, ecc ecc... ma tutti questi ed altri sono descritti e normati dall'attuale c.d.s., basta sapere cosa non è permesso fare, e rispettare le norme, ma l'ignoranza delle leggi coinvolge la maggioranza degli italiani.</p><p></p><p>Secondo, essendo reati, per contrastarli in base al codice, che parla molto chiaro, basta che ci sia un controllo, maggior presenza di vigili e forze dell'ordine in esterni, beccherebbero qualcuno dei tanti e la voce che si paga si diffonderebbe, ma alla fine credo che pagherebbero molto più dei ciclisti certi motorizzati che disprezzano ogni regola, tra cui quelli che i ciclisti li ammazzano.</p><p></p><p>Ma pensare di risolvere con l'ennesima burocrazia da tavolino, moduli, targa, gabelle varie (sulle bici, intendo).. è follia storica ormai...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 6473163, member: 121134"] Non è tutto Emendamento proposto nel 2015 da un senatore pd […] definizione, nella classificazione dei veicoli, senza oneri a carico dello Stato e attraverso un’idonea tariffa: per i proprietari delle biciclette e dei veicoli a pedali adibiti al trasporto, pubblico e privato, di merci e di persone, individuando criteri e modalità d’identificazione delle biciclette stesse nel sistema informativo del Dipartimento per i trasporti, la navigazione, gli affari generali ed il personale. Poi l'interessato, gettato il sasso, ritirò la mano... Questa è del 2019: Presto potremmo vedere biciclette con targa e assicurazione guidate da ciclisti con casco omologato. O forse no. A sollevare la questione è un DDL presentato in Senato da Andrea de Bertoldi di Fratelli d’Italia, in cui viene anche fatto divieto di circolare in contromano nei centri abitati. Le genialate sono bipartizan... Sono "pensate" che partono da comportamenti effettivamente pericolosi di ciclisti soprattutto non sportivi e in città, es. zigzag in mezzo alla gente, contromano in mezzo alla strada, bici affiancate anche con traffico o sulle extraurbane, ecc ecc... ma tutti questi ed altri sono descritti e normati dall'attuale c.d.s., basta sapere cosa non è permesso fare, e rispettare le norme, ma l'ignoranza delle leggi coinvolge la maggioranza degli italiani. Secondo, essendo reati, per contrastarli in base al codice, che parla molto chiaro, basta che ci sia un controllo, maggior presenza di vigili e forze dell'ordine in esterni, beccherebbero qualcuno dei tanti e la voce che si paga si diffonderebbe, ma alla fine credo che pagherebbero molto più dei ciclisti certi motorizzati che disprezzano ogni regola, tra cui quelli che i ciclisti li ammazzano. Ma pensare di risolvere con l'ennesima burocrazia da tavolino, moduli, targa, gabelle varie (sulle bici, intendo).. è follia storica ormai... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Morto Bjorg Lambrecht al giro di Polonia
Alto
Basso