Ciao a tutti, ho 32 anni ho sempre fatto sport ma da 5 anni mi sono appassionato alla bici, inizialmente alla mtb che continuo ad usare quando faccio uscite lungo percorsi attrezzati o al parco fluviale ma più di tutto da 3 anni mi ha intrippato la bici da corsa.
Fino ad oggi ho usato una in alluminio della coppi che montava uno xenon, tenuta perfettamente ma dato che le uscite si sono intensificate e diciamocela tutta ....avevo anche un po voglia di cambiare, il nogozio vicino a casa mia mi ha scontato molto bene la mia e con qualcosa di differenza ho preso una moser 111 con il gruppo shimano 105, anzi devo prendere in settimana perchè è stata spedita dalla fabbrica qualche giorno fa.
Perciò volevo un vostro parere sul nuovo mezzo (visto che siete sicuramente più preparati di me in materia)........tra l'altro non sono riuscito a trovare alcuna recensione e nemmeno nessuna prova.
...Unico neo ..... me la stanno facendo sognare anche di notte:
ho accetato l'acquisto con il negoziante verso il 12 di agosto (non aveva disponibile la mia taglia e andava ordinata - è stato correto perchè in altri negozi mi volevano propinare quello che avevano in casa), lui mi aveva avvisato che gli ordini nuovi sarebbero arrivati per la prima settimana di settembre ......però tra il rietntro dalle ferie, la preparazione dell'esposizione al salone di padova , il feriodo fieristico e il rientro dalla fiera (pare che i meccanici, venditori e personale della moser fosse tutto lì)......... be ad oggi non è arrivata ...è stata spedita giovedì e tra domani e dopodomani dovrebbe arrivare ...."spero di fare almeno qualche uscita senza il freddo".
Scusate la lungaggine, se mi date qualche parere o sapete dirmi dove trovare qualche recensione vi sono grato, ciao ciao Aldo
Fino ad oggi ho usato una in alluminio della coppi che montava uno xenon, tenuta perfettamente ma dato che le uscite si sono intensificate e diciamocela tutta ....avevo anche un po voglia di cambiare, il nogozio vicino a casa mia mi ha scontato molto bene la mia e con qualcosa di differenza ho preso una moser 111 con il gruppo shimano 105, anzi devo prendere in settimana perchè è stata spedita dalla fabbrica qualche giorno fa.
Perciò volevo un vostro parere sul nuovo mezzo (visto che siete sicuramente più preparati di me in materia)........tra l'altro non sono riuscito a trovare alcuna recensione e nemmeno nessuna prova.
...Unico neo ..... me la stanno facendo sognare anche di notte:
ho accetato l'acquisto con il negoziante verso il 12 di agosto (non aveva disponibile la mia taglia e andava ordinata - è stato correto perchè in altri negozi mi volevano propinare quello che avevano in casa), lui mi aveva avvisato che gli ordini nuovi sarebbero arrivati per la prima settimana di settembre ......però tra il rietntro dalle ferie, la preparazione dell'esposizione al salone di padova , il feriodo fieristico e il rientro dalla fiera (pare che i meccanici, venditori e personale della moser fosse tutto lì)......... be ad oggi non è arrivata ...è stata spedita giovedì e tra domani e dopodomani dovrebbe arrivare ...."spero di fare almeno qualche uscita senza il freddo".
Scusate la lungaggine, se mi date qualche parere o sapete dirmi dove trovare qualche recensione vi sono grato, ciao ciao Aldo