Motivazioni su come dimagrire prima di mollare tutto

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
ce l'ho ce l'ho

una motivazione è vedere i buchi della cintura che calano...caxxo io son riuscito finalmente ad toglierne uno...ah si anche sapere che il totale Bici+Ominide+vestiario sta sotto al Q.le non è male

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Rieccomi!
Veniamo al dunque: faccio regolarmente 200 e più km la settimana, vado anche al lavoro in bici ma... niente, dimagrire non se ne parla. Panzetta tipica sempre lì al suo posto. 38 anni, 178 e 92kg, pesato stasera.
Ovviamente magno... troppo...
Cosa posso fare? Tra l'altro mi piace la salita, ma con quel peso non me la posso permettere!

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Allora vai da un nutrizionista, fatto fare una tabella e fatti seguire seriamente

La mia paura è di no riuscire poi a seguire...
Per esempio, stasera mia suocera ha fatto la focaccia in casa (tutta in casa, impastata a mano e lievitata con lievito madre) con pomodoro, mozzarella, cipolla, olive, tonno, peperoncino...
Oggettivamente Un trancio mi sarebbe bastato, ma io ne ho mangiati tre... era così buona, e poi avevo fame... non ho resistito!
E anche una moretti da 66... bella fresca...
Come fare per resistere alla fame e mangiare il giusto?
Lo so che non va bene, ma non riesco...
Ci provo a fare il bravo, l'ultima volta ho resistito un paio di mesi, ho perso 5kg, ma poi ci sono ricascato...
Come fare?

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Eheheh ti manca proprio la motivazione di base...a me è venuta col triathlon e ora che vedo le mie "prestazioni" avvicinarsi a quelle dei soci sono stimolato ancora più ad impegnarmi.

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Eheheh ti manca proprio la motivazione di base...a me è venuta col triathlon e ora che vedo le mie "prestazioni" avvicinarsi a quelle dei soci sono stimolato ancora più ad impegnarmi.

Bravo, hai centrato il punto.
Pensa che mi sono sparato un giro di 150 km e ci ho messo anche la salita, proprio per martellarmi insistentemente i maroni sulla zavorra che mi porto appresso, e ci sono riuscito! Gente che in pianura lasciavo al palo, poi alla prima salita mi riprendevano con gli interessi! E tutto per la zavorra di 20kg che mi porto appresso...
Ma poi sono tornato e ho mangiato... troppo...
E dire che ho smesso di fumare 1 anno fa co tutta facilità, così, senza problemi...
Ma non riesco a smettere di mangiare troppo, è più forte di me.
Non mi voglio rassegnare, ma da solo, così, non ce la faccio.
Che fare?

burchiobdc

Pignone
30 Aprile 2013
240
1
Scandicci
Visita sito
Bici
OLMO DEEP XENON 10V TREK CARBON DURA-ACE 9V ROCKRIDER 500
A questa cosa è impossibile resistere. ...non c'è niente da fare! !!!!

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ti sei risposto da solo....da solo non ce la fai....hai bisogno di un nutrizionista.

mah se uno riduce certi alimenti come alcol , dolci, pane , pasta e intingoli e carni troppo grasse per me i kg li perde

io da gennaio sono passato da 68 a 63 kg e non ho mai avuto senso di fame dovuto alla dieta e comunque ogni tanto un bricciolino di cioccolata un bicchiere di birra o vino me lo concedevo

ci vuole tanta forza di volonta, mangiare poco e spesso cose buobe

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Accetto volentieri qualsiasi consiglio!
fai un calcolo preciso, di cosa mangi giornalemnte.
vai in qualsiasi sito che ti ritorna i nutrimenti per ogni alimento.
www.valori-alimenti.com
calcola il tuo consumo basale, lo fai anche questo tramite internet
Calcola quanti Carbo Grassi e proteine ingerisci giornalemente, e anche le Kcal che ingerisci e che consumi.

avuti questi dati possiamo capire dove lavorare

ma ricordati essi preciso e rigoroso,