Scusate ma questo non era un topic dove si discuteva su dove trovare le motivazioni per continuare nella ricerca del dimagrimento?
Si, era
scusate l'
Scusate ma questo non era un topic dove si discuteva su dove trovare le motivazioni per continuare nella ricerca del dimagrimento?
Se non modifichi il rapporto col cibo la vedo dura trovare motivazioni importanti x dimagrire
Pasticceria industriale???eliminata
Allora vai da un nutrizionista, fatto fare una tabella e fatti seguire seriamente
Eheheh ti manca proprio la motivazione di base...a me è venuta col triathlon e ora che vedo le mie "prestazioni" avvicinarsi a quelle dei soci sono stimolato ancora più ad impegnarmi.
Ti sei risposto da solo....da solo non ce la fai....hai bisogno di un nutrizionista.
Mangiare sempre meno....in modo da ingannare lo stomaco.
Appena posso ne cerco uno e ci vado.
C'è qualche trucco per far passare la fame?
scusate se mi ripeto ma...io con la dieta a zona nonostante on ne avessi gran bisogno ho perso 4 kg senso della fame e guadagnato tanto in performance.
se vuoi ne parliamo in MP
A questa cosa è impossibile resistere. ...non c'è niente da fare! !!!!La
Per esempio, stasera mia suocera ha fatto la focaccia in casa (tutta in casa, impastata a mano e lievitata con lievito madre) con pomodoro, mozzarella, cipolla, olive, tonno, peperoncino...
Oggettivamente Un trancio mi sarebbe bastato, ma io ne ho mangiati tre... era così buona, e poi avevo fame... non ho resistito!
E anche una moretti da 66... bella fresca...
Come fare per resistere alla fame e mangiare il giusto?
Ti sei risposto da solo....da solo non ce la fai....hai bisogno di un nutrizionista.
fai un calcolo preciso, di cosa mangi giornalemnte.Accetto volentieri qualsiasi consiglio!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?