Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Motivazioni su come dimagrire prima di mollare tutto
Testo
<blockquote data-quote="Stradista" data-source="post: 4522667" data-attributes="member: 5257"><p>Ti consiglio di rivolgerti a qualche medico specializzato in scienza dell'alimentazione e farti predisporre un piano alimentare che non necessariamente deve tradursi in dieta perchè questo termine spesso induce a pensare a restrizione e questo puo'essere demotivante per chi appunto deve perdere peso.</p><p>Spesso si tratta non solo di ridurre la quantità ( se tu fai sport come dici non è necessario ) ma di scegliere una serie di alimenti fra l'altro anche gustosi e distribuirli nell'arco della giornata senza concentrarli in 2 pasti al giorno che è l'errore piu' comune che poi si traduce spesso nel dire " ah io mangio perchè mangio ma non tocco nulla fuori pasto" immane stronzata...scusa il termine. </p><p>Credimi una volta iniziata la strada della giusta alimentazione che mi ripeto non significa restrizione il perdere peso anche solo dopo una settimana è la leva piu' stimolante per proseguire un cammino di soddisfazione e salute.</p><p></p><p>ciao</p><p>Luca</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stradista, post: 4522667, member: 5257"] Ti consiglio di rivolgerti a qualche medico specializzato in scienza dell'alimentazione e farti predisporre un piano alimentare che non necessariamente deve tradursi in dieta perchè questo termine spesso induce a pensare a restrizione e questo puo'essere demotivante per chi appunto deve perdere peso. Spesso si tratta non solo di ridurre la quantità ( se tu fai sport come dici non è necessario ) ma di scegliere una serie di alimenti fra l'altro anche gustosi e distribuirli nell'arco della giornata senza concentrarli in 2 pasti al giorno che è l'errore piu' comune che poi si traduce spesso nel dire " ah io mangio perchè mangio ma non tocco nulla fuori pasto" immane stronzata...scusa il termine. Credimi una volta iniziata la strada della giusta alimentazione che mi ripeto non significa restrizione il perdere peso anche solo dopo una settimana è la leva piu' stimolante per proseguire un cammino di soddisfazione e salute. ciao Luca [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Motivazioni su come dimagrire prima di mollare tutto
Alto
Basso