Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Motivazioni su come dimagrire prima di mollare tutto
Testo
<blockquote data-quote="Nebbia74" data-source="post: 4543462" data-attributes="member: 40036"><p>Questa ad esempio è pessima e mi chiedo cosa mangiassi prima ?</p><p>Anzitutto è sbagliato il timing, bisogna mangiare molto a colazione, bene a pranzo e come mi disse una persona "come un miserabile" a cena. Vabeh questa era un po' esagerata, però è buona cosa non superare il 30 % delle calorie a cena.</p><p>Tu invece ti sei massacrato a cena con cibi non proprio ottimali.</p><p>Potresti provare anche tu il regime modificato di cui sopra in attesa dell'ausilio del dietologo. ( che secondo me non serve a nulla soprattutto se uno non ha coscienza di quello che mangia, perchè 1 litro di acqua e 1 di Coke sono due cose diverse così come 200 g di carne e 200g di pasta e cos' come 200 g di pesce e 200 g di rapanelli ). Una persona dovrebbe avere la consapevolezza di sapere cosa mangia dalla A alla Z tutti i giorni.</p><p>altra cosa fondamentale è che se volete calare di peso dovete darci dentro con gli allenamenti e con il tipo di vita, portandolo verso da quello sedentario a quello attivo.</p><p>Di solito si tende a cincischiare sull'alimentazione quando invece il grosso neo è lo scarso dispendio energetico . Se oggi non ti sei allenato, fuori a fare 2 ore di cammino veloce dopo cena e così via, magari col freddo.</p><p>Ultima cosa, ma spero sia scontata, niente dolci/zuccheri/merendine/snack ed altra robaccia dolce, nemmeno lo zucchero nel caffè!</p></blockquote><p></p><p> </p><p> Prima mi mangiavo pure il tavolo e mi allenavo poco, facevo un'uscita più o meno ogni 2 giorni e puntualmente a cena stafacevo, tutto questo con alti e bassi motivo per il quale c'ho messo tanto a togliere qualcosa. Oggi ho cambiato registro, almeno per il dispendio energetico, praticamente non sto quasi mai fermo e, pur non eccellendo con l'alimentazione (mangio circa 2700 calorie al giorno di media), sono sceso questi oltre 4kg in 2 settimane...certo è solo l'inizio il sovrappeso e tanto e quindi smaltisco prima e certamente per continuare ad avere risultati positivi e raggiungere il mio obiettivo dovrò seguire un'alimentazione migliore. Nel frattempo sto leggendo molti articoli scientifici e la settimana prossima mi vedo con una mia amica dietista.</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="Nebbia74, post: 4543462, member: 40036"] Questa ad esempio è pessima e mi chiedo cosa mangiassi prima ? Anzitutto è sbagliato il timing, bisogna mangiare molto a colazione, bene a pranzo e come mi disse una persona "come un miserabile" a cena. Vabeh questa era un po' esagerata, però è buona cosa non superare il 30 % delle calorie a cena. Tu invece ti sei massacrato a cena con cibi non proprio ottimali. Potresti provare anche tu il regime modificato di cui sopra in attesa dell'ausilio del dietologo. ( che secondo me non serve a nulla soprattutto se uno non ha coscienza di quello che mangia, perchè 1 litro di acqua e 1 di Coke sono due cose diverse così come 200 g di carne e 200g di pasta e cos' come 200 g di pesce e 200 g di rapanelli ). Una persona dovrebbe avere la consapevolezza di sapere cosa mangia dalla A alla Z tutti i giorni. altra cosa fondamentale è che se volete calare di peso dovete darci dentro con gli allenamenti e con il tipo di vita, portandolo verso da quello sedentario a quello attivo. Di solito si tende a cincischiare sull'alimentazione quando invece il grosso neo è lo scarso dispendio energetico . Se oggi non ti sei allenato, fuori a fare 2 ore di cammino veloce dopo cena e così via, magari col freddo. Ultima cosa, ma spero sia scontata, niente dolci/zuccheri/merendine/snack ed altra robaccia dolce, nemmeno lo zucchero nel caffè![/QUOTE] Prima mi mangiavo pure il tavolo e mi allenavo poco, facevo un'uscita più o meno ogni 2 giorni e puntualmente a cena stafacevo, tutto questo con alti e bassi motivo per il quale c'ho messo tanto a togliere qualcosa. Oggi ho cambiato registro, almeno per il dispendio energetico, praticamente non sto quasi mai fermo e, pur non eccellendo con l'alimentazione (mangio circa 2700 calorie al giorno di media), sono sceso questi oltre 4kg in 2 settimane...certo è solo l'inizio il sovrappeso e tanto e quindi smaltisco prima e certamente per continuare ad avere risultati positivi e raggiungere il mio obiettivo dovrò seguire un'alimentazione migliore. Nel frattempo sto leggendo molti articoli scientifici e la settimana prossima mi vedo con una mia amica dietista. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Motivazioni su come dimagrire prima di mollare tutto
Alto
Basso