Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Motivazioni su come dimagrire prima di mollare tutto
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 4551349" data-attributes="member: 47842"><p>Io da oltre un anno a colazione mi faccio un porridge, sempre, sia pre gara che nei giorni di lavoro normale.</p><p>Uso fiocchi quaker old fashioned (30 ordini di grandezza migliori dei migliori fiocchi mai provati, e ne ho provati tanti tanti tanti, almeno 15-20 marche differenti, sia da supermercato che da fattoria).</p><p>Secondo me non esiste nulla di meglio del porridge di fiocchi di avena a colazione, meglio della pasta, meglio di tutto.</p><p></p><p>Poi aggiungo latte, caffè, miele, proteine, ... ma la base della colazione è porridge di fiocchi d'avena integrali di alta qualità.</p><p>Anche quando vado in trasferta per gara mi porto la mia ciotola di fiocchi quaker da mettere nel microonde dell'albergo (il resto lo trovo sempre)</p><p></p><p>Non capisco perché sia una colazione così poco diffusa tra i ciclisti (lo è molto tra i BB per esempio). Ha tutte le migliori caratteristiche, valido apporto di fibre, valida velocità di rilascio, ottima digeribilità, apporto proteico superiore agli altri cereali, ... facile e rapido da preparare ... insomma, perfetto</p><p></p><p>p.s non aggiungerei la crusca, soprattutto in pregara/preworkout. ok con altri cereali ma non con i fiocchi d'avena se sono integrali e di qualità perché il contenuto di fibra è già sufficiente e con la crusca rischi di appesantire troppo la digestione. Diverso invece se il fiocco non è di alta qualità, allora un po di crusca ci sta.</p><p>p.p.s. chiaramente parlo di porridge "vero", cioè cotto x 5 min sul pentolino (o microonde in trasferta), non semplicemente mescolato tipo colazione con corn flakes et similia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 4551349, member: 47842"] Io da oltre un anno a colazione mi faccio un porridge, sempre, sia pre gara che nei giorni di lavoro normale. Uso fiocchi quaker old fashioned (30 ordini di grandezza migliori dei migliori fiocchi mai provati, e ne ho provati tanti tanti tanti, almeno 15-20 marche differenti, sia da supermercato che da fattoria). Secondo me non esiste nulla di meglio del porridge di fiocchi di avena a colazione, meglio della pasta, meglio di tutto. Poi aggiungo latte, caffè, miele, proteine, ... ma la base della colazione è porridge di fiocchi d'avena integrali di alta qualità. Anche quando vado in trasferta per gara mi porto la mia ciotola di fiocchi quaker da mettere nel microonde dell'albergo (il resto lo trovo sempre) Non capisco perché sia una colazione così poco diffusa tra i ciclisti (lo è molto tra i BB per esempio). Ha tutte le migliori caratteristiche, valido apporto di fibre, valida velocità di rilascio, ottima digeribilità, apporto proteico superiore agli altri cereali, ... facile e rapido da preparare ... insomma, perfetto p.s non aggiungerei la crusca, soprattutto in pregara/preworkout. ok con altri cereali ma non con i fiocchi d'avena se sono integrali e di qualità perché il contenuto di fibra è già sufficiente e con la crusca rischi di appesantire troppo la digestione. Diverso invece se il fiocco non è di alta qualità, allora un po di crusca ci sta. p.p.s. chiaramente parlo di porridge "vero", cioè cotto x 5 min sul pentolino (o microonde in trasferta), non semplicemente mescolato tipo colazione con corn flakes et similia [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Motivazioni su come dimagrire prima di mollare tutto
Alto
Basso