Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Motivazioni su come dimagrire prima di mollare tutto
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 4551591" data-attributes="member: 2116"><p>guarda inutile stare a commentarti tanto con te è tempo perso è come infilarsi dentro un tunnel senza uscita...dico solo che tu sistematicamente dici che stai sovrappeso con la tua dieta, io da quando faccio al dieta a zona sto alla grande sia come peso che come prestazione....vorrei portarti i commenti dei miei compagni di squadra.....che mi continuano ad accusare di chissa quale doping mi stia prendendo, nonche poi dimostrato dalle prestazini in gara, sono dimagrito 4,5 kg senza tanti sforzi se non un po di attenzione.</p><p>Non ho mai detto che sia una dieta difficile, e una regime alimenatare che come tale deve essere seguito e per seguirlo ci vuole attenzione , ho consigliato di seguirlo alla lettera x 20 gg perche poi appunto la dieta ti viene automatica il tuo corpo reagisce positivamenet , non hai piu voglia del dolcetto serale dl biscotto dello cioccolatino, non ci si sente ami affamati anzi tutt'altro.</p><p>Ma se poi Tu ne sai piu di un biologo di fama mondiale caxxo Ludobal ma perche mai stai qui a perder tempo con noi !!!</p><p>Poi è ovvio che c'e' anche l'aspetto commerciale e le frasi o le azioni accattivanti per seguire al dieta, ma anche il solo nome "mediterranea" fa scattare un'idea di sano e di equilibrato anche questo stesso nome è una trovata "commerciale".</p><p>Poi se parli di assenza di grassi , vuol dire che non hai capito niente visto che anzi i grassi sono una parte fondamentale della dieta a zona (4:3:3) ma ci sono grssi e grassi.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 4551591, member: 2116"] guarda inutile stare a commentarti tanto con te è tempo perso è come infilarsi dentro un tunnel senza uscita...dico solo che tu sistematicamente dici che stai sovrappeso con la tua dieta, io da quando faccio al dieta a zona sto alla grande sia come peso che come prestazione....vorrei portarti i commenti dei miei compagni di squadra.....che mi continuano ad accusare di chissa quale doping mi stia prendendo, nonche poi dimostrato dalle prestazini in gara, sono dimagrito 4,5 kg senza tanti sforzi se non un po di attenzione. Non ho mai detto che sia una dieta difficile, e una regime alimenatare che come tale deve essere seguito e per seguirlo ci vuole attenzione , ho consigliato di seguirlo alla lettera x 20 gg perche poi appunto la dieta ti viene automatica il tuo corpo reagisce positivamenet , non hai piu voglia del dolcetto serale dl biscotto dello cioccolatino, non ci si sente ami affamati anzi tutt'altro. Ma se poi Tu ne sai piu di un biologo di fama mondiale caxxo Ludobal ma perche mai stai qui a perder tempo con noi !!! Poi è ovvio che c'e' anche l'aspetto commerciale e le frasi o le azioni accattivanti per seguire al dieta, ma anche il solo nome "mediterranea" fa scattare un'idea di sano e di equilibrato anche questo stesso nome è una trovata "commerciale". Poi se parli di assenza di grassi , vuol dire che non hai capito niente visto che anzi i grassi sono una parte fondamentale della dieta a zona (4:3:3) ma ci sono grssi e grassi..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Motivazioni su come dimagrire prima di mollare tutto
Alto
Basso