Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Motivazioni su come dimagrire prima di mollare tutto
Testo
<blockquote data-quote="Nebbia74" data-source="post: 4592942" data-attributes="member: 40036"><p>La strada delle 2600 calorie viene fuori da un post di qualche tempo fa di un amico del forum che mi consigliò di guardare le tabelle Larn, (tabelle ufficiali della società italiana nutrizione umana) alle quali mi sto attenendo quanto più scrupolosamente circa la conta delle calorie un pò meno per la ripartizione dei macronutrienti.</p><p> Mi sto trovando bene anche perché non soffro la fame ottenendo comunque buoni risultati, probabilmente quando arriverò a un peso quasi normale dovrò ridurre e speriamo avvenga quanto prima.</p><p> Voglio però precisare che la quota 2600, indicata nei larn, corrisponde al fabbisogno energetico necessario a un uomo alto 1,90 che pesa 80kg e che pratica un'attività lavorativa e sportiva minima e che in caso di attività intensa lo stesso soggetto necessita addirittura di 3745 calorie, quindi credo che se pure arrivassi al peso forma e praticassi una media di 5-6 allenamenti a settimana il conto calorico rimarrebbe invariato.</p><p> Inoltre parlando con un'amica dietologa mi diceva che a un paziente tipo me, ma sedentario, gli da almeno 2000 calorie quota al di sotto della quale mi consigliava comunque di non scendere mai semplicemente per non aumentare troppo il divario tra consumato e ingerito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nebbia74, post: 4592942, member: 40036"] La strada delle 2600 calorie viene fuori da un post di qualche tempo fa di un amico del forum che mi consigliò di guardare le tabelle Larn, (tabelle ufficiali della società italiana nutrizione umana) alle quali mi sto attenendo quanto più scrupolosamente circa la conta delle calorie un pò meno per la ripartizione dei macronutrienti. Mi sto trovando bene anche perché non soffro la fame ottenendo comunque buoni risultati, probabilmente quando arriverò a un peso quasi normale dovrò ridurre e speriamo avvenga quanto prima. Voglio però precisare che la quota 2600, indicata nei larn, corrisponde al fabbisogno energetico necessario a un uomo alto 1,90 che pesa 80kg e che pratica un'attività lavorativa e sportiva minima e che in caso di attività intensa lo stesso soggetto necessita addirittura di 3745 calorie, quindi credo che se pure arrivassi al peso forma e praticassi una media di 5-6 allenamenti a settimana il conto calorico rimarrebbe invariato. Inoltre parlando con un'amica dietologa mi diceva che a un paziente tipo me, ma sedentario, gli da almeno 2000 calorie quota al di sotto della quale mi consigliava comunque di non scendere mai semplicemente per non aumentare troppo il divario tra consumato e ingerito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Motivazioni su come dimagrire prima di mollare tutto
Alto
Basso