Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Motociclisti Vs ciclisti
Testo
<blockquote data-quote="danym" data-source="post: 7831168" data-attributes="member: 88030"><p>allora, dico un po' di cose che magari sono impopolari, ma tant'è.</p><p>Sono della val d'Ossola, trapiantato in uno dei primi comuni della Lombardia...</p><p>Dunque, il Mottarone è la prima strada per eccellenza fuori dalla zona di pianura / collinare, e lo è per diversi "piaceri": auto, moto, mtb, bici da corsa, passeggiate in montagna, ecc...ecc...</p><p>Ora, al mondo ci sono diverse passioni, una di queste sono le auto e le moto (no, non parlo di quelle che ci sfrecciano e fanno peli sulle provinciali, guardando i cellulari....ma questi non sono quelli che hai trovato tu).</p><p>Personalmente ho la passione del motorsport (con diverse uscite in pista durante l'anno) e non nego che capiti che si faccia un'uscita al Mottarone (magari non alle 10 di mattina della domenica, ma piu' che altro per il traffico veicolare...avessi la moto, me ne fregherei) e una cosa ce l'ho ben chiara: chi va in bici o a piedi ha tutta un'altra prospettiva di quanto quello in moto o in macchina sta correndo.</p><p>Se poi la moto o l'auto hanno uno scarico un po' piu' aperto, il tutto viene moltiplicato per almeno 4 volte, se si è in gruppo per almeno 10 volte...a te, in bici o piedi, sembra che siano tutti pazzi, loro stanno andando magari al 60 percento di quello che vorrebbe dire rischiare.....e guarda, gli insulti che mi son preso io su quella strada sono un numero assurdo nonostante non mi sia mai, e dico MAI, ritrovato in momenti di pericolo....</p><p>Quindi, detto che si son visti motociclisti uscire di strada li sopra ma non mi viene in mente a memoria nesusn incidente ciclistico, il consiglio è quello che ti hanno dato sopra: permetti che chiunque abbia le proprie passioni le viva, se questo per te è troppo ci son tantissime altre salite altrettanto piacevoli e molto ma molto meno frequentate di quelle</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danym, post: 7831168, member: 88030"] allora, dico un po' di cose che magari sono impopolari, ma tant'è. Sono della val d'Ossola, trapiantato in uno dei primi comuni della Lombardia... Dunque, il Mottarone è la prima strada per eccellenza fuori dalla zona di pianura / collinare, e lo è per diversi "piaceri": auto, moto, mtb, bici da corsa, passeggiate in montagna, ecc...ecc... Ora, al mondo ci sono diverse passioni, una di queste sono le auto e le moto (no, non parlo di quelle che ci sfrecciano e fanno peli sulle provinciali, guardando i cellulari....ma questi non sono quelli che hai trovato tu). Personalmente ho la passione del motorsport (con diverse uscite in pista durante l'anno) e non nego che capiti che si faccia un'uscita al Mottarone (magari non alle 10 di mattina della domenica, ma piu' che altro per il traffico veicolare...avessi la moto, me ne fregherei) e una cosa ce l'ho ben chiara: chi va in bici o a piedi ha tutta un'altra prospettiva di quanto quello in moto o in macchina sta correndo. Se poi la moto o l'auto hanno uno scarico un po' piu' aperto, il tutto viene moltiplicato per almeno 4 volte, se si è in gruppo per almeno 10 volte...a te, in bici o piedi, sembra che siano tutti pazzi, loro stanno andando magari al 60 percento di quello che vorrebbe dire rischiare.....e guarda, gli insulti che mi son preso io su quella strada sono un numero assurdo nonostante non mi sia mai, e dico MAI, ritrovato in momenti di pericolo.... Quindi, detto che si son visti motociclisti uscire di strada li sopra ma non mi viene in mente a memoria nesusn incidente ciclistico, il consiglio è quello che ti hanno dato sopra: permetti che chiunque abbia le proprie passioni le viva, se questo per te è troppo ci son tantissime altre salite altrettanto piacevoli e molto ma molto meno frequentate di quelle [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Motociclisti Vs ciclisti
Alto
Basso