Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Motociclisti Vs ciclisti
Testo
<blockquote data-quote="tubus" data-source="post: 7831302" data-attributes="member: 20713"><p>A parte il codice della strada ( con i limiti di velocità e l' obbligo di stare a 1,5 metri dai ciclisti ), il mio metro di giudizio è il buon senso. Se è buon senso uscire a palla dal bosco ( con i suoi chiaro- scuro a causa della luce che filtra dagli alberi ), fare a 150 km/ora i tratti rettilinei tra una curva e l' altra ( la stima è per difetto, non ho l' autovelox incorporato nella mia bici ) e passarmi a meno di 1,5 metri ( non viaggio neppure con il metro per quantificare la distanza al centimetro ) beh allora il buon senso è andato abbondantemente a farsi benedire, con buona pace del percepire di quel motociclista.</p><p></p><p></p><p>Qui purtroppo hai ragione : ci tengo alla mia pelle, o ci vado al mattino prestissimo o è meglio evitare. </p><p>Ma la considero una sconfitta del buon senso, facendo le cose secondo le regole (regole dettate dal CDS e dal buon vivere senza pestarsi i piedi tra ciclisti e motociclisti ) io mi farei il mio bel giro in bici e il buon motociclista si godrebbe contemporaneamente una giornata sulle sue due ruote con soddisfazione reciproca.</p><p>PS : sabato per la prima volta ho visto appostato sotto un ombrellone il fotografo (Picmood )nel punto di incrocio tra il versante lago d' Orta e il versante borromeo che sale dal lago Maggiore. Ci ho dato una spulciata per curiosità, ho selezionato l' orario dalle 10:00 alle 11:00 di sabato 25 aprile ... il 90% erano motociclisti, a conferma della appetibilità e fascino del posto .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tubus, post: 7831302, member: 20713"] A parte il codice della strada ( con i limiti di velocità e l' obbligo di stare a 1,5 metri dai ciclisti ), il mio metro di giudizio è il buon senso. Se è buon senso uscire a palla dal bosco ( con i suoi chiaro- scuro a causa della luce che filtra dagli alberi ), fare a 150 km/ora i tratti rettilinei tra una curva e l' altra ( la stima è per difetto, non ho l' autovelox incorporato nella mia bici ) e passarmi a meno di 1,5 metri ( non viaggio neppure con il metro per quantificare la distanza al centimetro ) beh allora il buon senso è andato abbondantemente a farsi benedire, con buona pace del percepire di quel motociclista. Qui purtroppo hai ragione : ci tengo alla mia pelle, o ci vado al mattino prestissimo o è meglio evitare. Ma la considero una sconfitta del buon senso, facendo le cose secondo le regole (regole dettate dal CDS e dal buon vivere senza pestarsi i piedi tra ciclisti e motociclisti ) io mi farei il mio bel giro in bici e il buon motociclista si godrebbe contemporaneamente una giornata sulle sue due ruote con soddisfazione reciproca. PS : sabato per la prima volta ho visto appostato sotto un ombrellone il fotografo (Picmood )nel punto di incrocio tra il versante lago d' Orta e il versante borromeo che sale dal lago Maggiore. Ci ho dato una spulciata per curiosità, ho selezionato l' orario dalle 10:00 alle 11:00 di sabato 25 aprile ... il 90% erano motociclisti, a conferma della appetibilità e fascino del posto . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Motociclisti Vs ciclisti
Alto
Basso